persi 4 kg..sono 63 ora
Collapse
X
-
ho usato cla e hmb per non perdere troppa massa magra.. dieta seguita cosi' cosi..ho messo cardio tutto i giorni 20 minuti/ 30 minuti (il primo periodo 20 verso la fine mezz'ora) ho mangiato riso integrale e ora invece nisba, solo il secondo (ho tolto il primo) ... allenamento con poco peso e rep. alte..
Last edited by boss123; 29-05-2009, 11:40:07.
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio63 kg? Sei un aquilone?
Commenta
-
-
vado controcorrente..secondo me stai bene..bravo..
pero' ora basta definizione o catabolizzerai troppo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
troppo cardio ti bruci. concentrati sulla parte esterna del petto perchè la vedo carente al contrario delle zone più centrali che sono ben formate. punta ad allargare le spalle perchè dato la tua altezza rischi di sembrare un comodino, niente male il dorsale invece che si fa notare da subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio63 kg? Sei un aquilone? Ti vedo troppo magroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque questa era miaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta