non sono enormi..devo lavorarci parecchio..stanno a 56 cm
persi 4 kg..sono 63 ora
Collapse
X
-
sinceramente penso tu abbia stretto un pò troppo la cinghia..ti preferivo prima,più massoso..così rischi di perdere quanto guadagnato in questi anni.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Dai,passa ste elezioni,che poi ti ingrassi stando seduto alla scrivania con qualche segretaria sotto il tavolo.
Comunque anche a me pare che ti sei rinsecchito un pò
Però stai bene,in bocca al lupo per la settimana prossima
Commenta
-
-
si ma così rischi di ritrovarti a fare il doppio della fatica per recuperare. Piuttosto che sgrassare, punta alla massa più pulita possibile.imposta una dieta che sia tipicamente da massa, cercando di restare attento a cosa mangi e alle kcals, e intanto cerca di recuperare le masse perse. hai solo da guadagnarci, se fai come dici tu ti ritrovi che non hai più petto e ti rimangono solo i dorsali.
anche perchè comunque ora come ora stai bene, non hai bisogno di dimagrire ulteriormente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
boss però sei alto quasi come silvio, e questo per il tuo ego e per il tuo capo non va affatto bene.
strnzte a parte, hai un fisico piacevole, bravo mistretta
cmq ora stai abbastanza pulito, se la tua intenzione è mantenerti pulito per l'estate non scendere ancora di più, altrimenti ti bruci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma così rischi di ritrovarti a fare il doppio della fatica per recuperare. Piuttosto che sgrassare, punta alla massa più pulita possibile.imposta una dieta che sia tipicamente da massa, cercando di restare attento a cosa mangi e alle kcals, e intanto cerca di recuperare le masse perse. hai solo da guadagnarci, se fai come dici tu ti ritrovi che non hai più petto e ti rimangono solo i dorsali.
anche perchè comunque ora come ora stai bene, non hai bisogno di dimagrire ulteriormente.
volevo fare proprio cosi..mi tengo fermo cosi e da settembre torno in massa...pulita
Commenta
-
Commenta