Delts ottimi e le gambe pure
Back e gambe,come promesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioCome promesso ecco un pò di foto del back e delle gambe
Dati: sempre quelli
18 anni
1.76x77 kg
Purtroppo non ho trovato luci adatte ,sembra tutto molto lisciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
lo sai che seguendoti nel diario sono di parte, ma per me stai costruendo un gran bel fisico, ed i tuoi carichi -fuori dal comune per la tua età/peso/anzianità d'allenamento- sono un punto a tuo favore
peccato solamente per quei polpacci, ma purtroppo quelli o ce li hai di genetica oppure non crescono mai
cmq bravo guagliò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocmq bravo guagliò
E grazie a tutti gli altri anche!
le gambe ottime...un punto di forza davvero...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Buono Maccio, anche considerano che hai iniziato da poco!
Vedo indietro lombari e bicipiti femorali.
Per i polpacci, ahimé, si sa, non c'è molto da fare. Io li ho di natura, per un periodo che li allenavo erano 43 cm, poi non li ho allenati direttamente per un paio di settimane ed erano ancora 43. Fai quel che puoi, sfondateli con le superserie magari, e qualcosa succederà si spera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioBuono Maccio, anche considerano che hai iniziato da poco!
Vedo indietro lombari e bicipiti femorali.
Per i polpacci, ahimé, si sa, non c'è molto da fare. Io li ho di natura, per un periodo che li allenavo erano 43 cm, poi non li ho allenati direttamente per un paio di settimane ed erano ancora 43. Fai quel che puoi, sfondateli con le superserie magari, e qualcosa succederà si spera
I femorali non erano contratti nella foto dell'espansione dorsale,mentre i lombari in effetti sono un pò indietro.
Non faccio stacchi (avuto problemini in passato che mi hanno lasciato dolorini tutt'ora)ma li alleno tipo "addominali",alla panca apposita,magari con sovraccarico.Niente di troppo stressante però.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioVarret buondì!Mi mancava un tuo commento
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioI femorali non erano contratti nella foto dell'espansione dorsale,mentre i lombari in effetti sono un pò indietro.
Non faccio stacchi (avuto problemini in passato che mi hanno lasciato dolorini tutt'ora)ma li alleno tipo "addominali",alla panca apposita,magari con sovraccarico.Niente di troppo stressante però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Ho capito, li fai all'apposita panca. Secondo me non fai molto cosi però non li puoi proprio fare gli stacchi?
Solo che purtroppo l'esecuzione non è il massimo...
Non ho nemmeno nessuno che mi dia una mano a correggermi.
Ora mi sto spulciando youtube e da mercoledì proverò con qualche serie leggera per poi continuare se tutto va beneLast edited by -Maccio-; 31-05-2009, 13:01:22.sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNon c'è nulla che io non possa fare!Muahaha!!
Solo che purtroppo l'esecuzione non è il massimo...
Non ho nemmeno nessuno che mi dia una mano a correggermi.
Ora mi sto spulciando youtube e da mercoledì proverò con qualche serie leggera per poi continuare se tutto va bene
Commenta
-
Commenta