IronMan - Padre e figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    Mettiamoci un po' di logica...

    Bodyweb, il forum del bodybuilding & Fitness

    Fitness --> insieme di discipline motorie e sportive.

    Ironman disciplina che implica nuoto corsa ciclismo. Quasi 4 km per la parte di nuoto, 180 Km per la corsa in bicicletta e 42 per la classica "maratona" podistica.

    Non è forse sport??

    Non è una prova più che sufficinete per definirsi sportivi. Forse merita un'intera sezione gente come questa, più che qualsiasi altra mezza calzetta che ha postato le sue orribili foto in sezione attendendo giudizi per un fisico mediocre.
    Gente che ha avuto la diarrea posta le sue foto da niubbio di una doppiobicipiti da schifo, e un utente non dovrebbe postare la prova atletica di un uomo così grande, che ha affrontato una delle prove sportive più dure??

    Scommetterei tanti soldi, ma proprio tanti, sul fatto che su questo forum certi 20enni nemmeno dopo 2-3 anni di preparazione riuscirebbero ad affrontare la prova. Figuriamoci la difficoltà di quest'uomo.
    Altro che tributo in photogallery...
    con la photogallery non ci azzecca, questo è un luogo dove noi utenti postiamo foto per essere giudicati e ricevere consigli, o al massimo per discutere di bber.
    Questa discussione non rientra in questi standard, inoltre mi sembra volutamente provocatoria nei confronti del bodybuilding, come per dire "quelli si che sono persone sportive, non voi che vi fate 100 problemi"

    Questo è il tipico tread da discussione in Caffetteria


    PS: precisiamo, perchè qui sopra pare che il fraintendimento sia il Pan di Via...NON sto criticando ne il ragazzo ne il padre, che ammiro moltissimo.
    Last edited by Ospite; 31-05-2009, 18:28:09.

    Commenta

    • phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      con la photogallery non ci azzecca, questo è un luogo dove noi utenti postiamo foto per essere giudicati e ricevere consigli, o al massimo per discutere di bber.
      Questa discussione non rientra in questi standard, inoltre mi sembra volutamente provocatoria nei confronti del bodybuilding, come per dire "quelli si che sono persone sportive, non voi che vi fate 100 problemi"

      Questo è il tipico tread da discussione in Caffetteria


      PS: precisiamo, perchè qui sopra pare che il fraintendimento sia il Pan di Via...NON sto criticando ne il ragazzo ne il padre, che ammiro moltissimo.
      Photo Gallery Le nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.

      più chiaro di così.

      Commenta

      • redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        con la photogallery non ci azzecca, questo è un luogo dove noi utenti postiamo foto per essere giudicati e ricevere consigli, o al massimo per discutere di bber.
        Questa discussione non rientra in questi standard, inoltre mi sembra volutamente provocatoria nei confronti del bodybuilding, come per dire "quelli si che sono persone sportive, non voi che vi fate 100 problemi"

        Questo è il tipico tread da discussione in Caffetteria


        PS: precisiamo, perchè qui sopra pare che il fraintendimento sia il Pan di Via...NON sto criticando ne il ragazzo ne il padre, che ammiro moltissimo.
        Qui vengono postati anche i video di pro in allenamento, di alcuni pro deceduti alla quale viene reso un tributo.

        Vennero postate tempo fa le immagini e i video di bodybuilder agonisti con malformazioni gentiche o danni agli arti. Alcuni costretti in sedia a rotelle. Vennero postati i video delle loro "prestazioni sportive", cioè le loro routine di gara.

        Il triathlon è una disciplina sportiva, l'utente ha postato il video di un uomo che ha condotto la gara in modo onorevole, per uno scopo ben più grande del puro record personale, o del puro piacere personale.

        Ora io mi chiedo, se gli altri postano video di pro americani che sparano pose a raffica durante un allenamento, e tutti fanno i commenti sulla bellezza delle forme, perchè non si può postatare QUI il video di un uomo che ha compiuto un gesto sportivo così importante??
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta

        • alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

          #49
          l'ho visto anche io in questi giorni...un video da pelle d'oca

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            Photo Gallery Le nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.

            più chiaro di così.
            Si vabbè è un titolo relativo.....allora mettiamo una foto della Luna crescente, o un video di Super Mario on uno sui Lager....non è che si puo mettere proprio tutto eh..

            Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
            Qui vengono postati anche i video di pro in allenamento, di alcuni pro deceduti alla quale viene reso un tributo.

            Vennero postate tempo fa le immagini e i video di bodybuilder agonisti con malformazioni gentiche o danni agli arti. Alcuni costretti in sedia a rotelle. Vennero postati i video delle loro "prestazioni sportive", cioè le loro routine di gara.

            Il triathlon è una disciplina sportiva, l'utente ha postato il video di un uomo che ha condotto la gara in modo onorevole, per uno scopo ben più grande del puro record personale, o del puro piacere personale.

            Ora io mi chiedo, se gli altri postano video di pro americani che sparano pose a raffica durante un allenamento, e tutti fanno i commenti sulla bellezza delle forme, perchè non si può postatare QUI il video di un uomo che ha compiuto un gesto sportivo così importante??
            te pareva se non mi si fraintendeva e non si iperbolizzava un commento

            ..........NESSUNO DICE NULLA SUL CONTENUTO DEL VIDEO,CHE ANZO TROVO COMMOVENTE, ma sulle modalità in cui è stato postato.

            Normalmente queste discussioni su questi argomenti si affrontano in Caffetteria, tutto qui
            Last edited by Ospite; 31-05-2009, 18:57:45.

            Commenta

            • redlion86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1511
              • 120
              • 244
              • Torino
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Si vabbè è un titolo relativo.....allora mettiamo una foto della Luna crescente, o un video di Super Mario....non è che si puo mettere propri tutto eh..



              te pareva se non mi si fraintendeva e non si iperbolizzava un commento

              ..........NESSUNO DICE NULLA SUL CONTENUTO DEL VIDEO,CHE ANZO TROVO COMMOVENTE, ma sulle modalità in cui è stato postato.
              normalmente queste discussioni si affrontano in Caffetteria
              potevi benissimo segnalare il post allo staff, evitando di commentare qualcosa che non è di tuo gradimento.
              Penso che dormirai ugualmente bene anche se il post dovesse rimanere 2-3 giorni qui in pg.

              Quante storie per un video. Bastava commentarne l'essenza e stop.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta

              • Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Si vabbè è un titolo relativo.....allora mettiamo una foto della Luna crescente, o un video di Super Mario....non è che si puo mettere propri tutto eh..



                te pareva se non mi si fraintendeva e non si iperbolizzava un commento

                ..........NESSUNO DICE NULLA SUL CONTENUTO DEL VIDEO,CHE ANZO TROVO COMMOVENTE, ma sulle modalità in cui è stato postato.

                Normalmente queste discussioni su questi argomenti si affrontano in Caffetteria, tutto qui
                no vabbè larry, non è la prima volta che in photogallery viene postato qualcosa che non c'entra con noi utenti.
                sono stati postati video di bbers, pling, di strongman, di malattie genetiche, di attori, di sportivi di altre discipline (nuotatori, calciatori, rugbisti etc...), video tribute di bber o pler, a volte i fisici che si vorrebbero avere, etc...
                allora tutte queste cose andrebbero in caffetteria.
                non capisco cosa centri adesso in questo 3d questa questione.
                allora dovevi dirlo per ognuno di quei 3d, o parlarne con i mod e cheidere di far postare solo nostre foto in sezione photogallery.
                ma dal momento che il video è qui, i mods l'hanno visto e tutto il resto, mi sembra superfluo discutere se è giusto che stia in questa sezione..che cambia alla fine?

                Commenta

                • LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                  potevi benissimo segnalare il post allo staff, evitando di commentare qualcosa che non è di tuo gradimento.
                  Penso che dormirai ugualmente bene anche se il post dovesse rimanere 2-3 giorni qui in pg.

                  Quante storie per un video. Bastava commentarne l'essenza e stop.

                  è un forum, non un libro di firmeo una lista prelbiscitaria, è normalissimo che si scrivano anche commenti discordanti da quelli di altri utenti, altrimenti non c'è dialettica e ogni post è un susseguirsi di conferme...in quanto alle storie le state facendo e le avete fatte voi quotando il mio primo post con risposte chilometriche e peraltro fraintendendo, come il 90% delle volte, le cose scritte ed estremizzandole
                  Appena uno scrive qualcosa che infrange lo status quo di alcuni utenti ecco tutti a dargli contro come una muta di cani rabbiosi, manco poi avessi detto chissà che
                  Se il commento lo trovavate fuori luogo avevate solo da ignorarlo.Inoltre non ho offeso nessuno, mi pare, quondi questo astio mi pare del tutto fuori luogo.

                  A volte mi pare che prendiate le cose come questioni personali..... mha......


                  ho solo lasciato un commento, le questioni le fate voi

                  get a life, ho capito che ormai qui sopra non si puo' più parlare....quindi lo chiudo qui.
                  Saluti
                  Last edited by Ospite; 31-05-2009, 19:15:59.

                  Commenta

                  • phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Si vabbè è un titolo relativo.....allora mettiamo una foto della Luna crescente, o un video di Super Mario on uno sui Lager....non è che si puo mettere proprio tutto eh..


                    ma che ragionamento è scusa? siamo in un forum di bb e fitness, quindi un video del genere ha tutte le ragioni di essere postato qui.
                    non capisco che fastidio ti dia questo video.

                    Commenta

                    • Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      è un forum, non un libro di firmeo una lista prelbiscitaria, è normalissimo che si scrivano anche commenti discordanti da quelli di altri utenti, altrimenti non c'è dialettica e ogni post è un susseguirsi di conferme...in quanto alle storie le state facendo e le avete fatte voi quotando il mio primo post con risposte chilometriche e peraltro fraintendendo, come il 90% delle volte, le cose scritte ed estremizzandole
                      Appena uno scrive qualcosa che infrange lo status quo di alcuni utenti ecco tutti a dargli contro come una muta di cani rabbiosi, manco poi avessi detto chissà che
                      Se il commento lo trovavate fuori luogo avevate solo da ignorarlo.Inoltre non ho offeso nessuno, mi pare, quondi questo astio mi pare del tutto fuori luogo.

                      A volte mi pare che prendiate le cose come questioni personali..... mha......


                      ho solo lasciato un commento, le questioni le fate voi

                      get a life, ho capito che ormai qui sopra non si puo' più parlare....quindi lo chiudo qui.
                      Saluti
                      no vabbè dai larry.
                      nessuno ti ha dato contro. mò mi fai sentire una merda.
                      il punto è che anche se è sbagliata la sezione non cambia nulla..tutto qui.
                      cmq è un bel video.

                      Commenta

                      • redlion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1511
                        • 120
                        • 244
                        • Torino
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        è un forum, non un libro di firmeo una lista prelbiscitaria, è normalissimo che si scrivano anche commenti discordanti da quelli di altri utenti, altrimenti non c'è dialettica e ogni post è un susseguirsi di conferme...in quanto alle storie le state facendo e le avete fatte voi quotando il mio primo post con risposte chilometriche e peraltro fraintendendo, come il 90% delle volte, le cose scritte ed estremizzandole
                        Appena uno scrive qualcosa che infrange lo status quo di alcuni utenti ecco tutti a dargli contro come una muta di cani rabbiosi, manco poi avessi detto chissà che
                        Se il commento lo trovavate fuori luogo avevate solo da ignorarlo.Inoltre non ho offeso nessuno, mi pare, quondi questo astio mi pare del tutto fuori luogo.

                        A volte mi pare che prendiate le cose come questioni personali..... mha......
                        Aspetta, potrei sbagliare ma:

                        arrivi, e con un tono quasi scocciato affermi che il 3d non è da photogallery "declassandolo" a semplice argomento da caffetteria.

                        Tranquillamente ti diciamo che è pur sempre una prova sportiva e non ti va nemmeno bene che noi non siamo della tua idea. Anzi addirittura dici che è giusto che ognuno dica la sua per avere una discussione sensata, e allora perchè io non posso dirti che tu stai sbagliando, che non vedi quello che veramente c'è di importante in questo video.

                        E poi è vero, io la prendo sul personale. Ogni giorno mi sveglio, mi guardo e mi reputo fortunato, vado mi alleno, mi faccio il c++o dalla mattina alla sera, e sono felicissimo di poterlo fare. Vedo questi video, e mi accorgo che mille volte mi lamento per delle stronzate che non hanno senso. Ringrazio persone, uomini come lui, che danno una forza a chi per sua sfortuna è nato senza. Danno un senso alla loro vita, e lo danno a quella degli altri, se tu non vedi tutto questo, puoi dirlo tranquillamente, ma non con mezze frasi del tipo:
                        bella storia per carità...ma cosa c'entra con la photo gallery di un forum di body building
                        questo non rende giustizia alla tua intelligenza e maturità.

                        Quindi se tu puoi sindacare sulle:
                        ma sulle modalità in cui è stato postato.
                        io posso sindacare sul tuo modo di vedere la faccenda.
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                        Commenta

                        Working...
                        X