If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nulla, ha solo trovato il modo per realizzare un desiderio di suo figlio (fare una maratona)
però qualcosa non mi torna...la maratona l'ha fatta sua padre micca lui ...io fossi nella parte del disabile non so mi sentirei un po "egoista" a far fare una sofferenza immensa cosi a mio padre...non glie lo chiederei mai e poi mai...e sopratuto mi sentirei ancora piu "disabile" perchè vedo che lui riesce a fare cose incredibili mentre io non riesco a muovere un braccio...
boh sinceramente non capisco sta cosa
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
però qualcosa non mi torna...la maratona l'ha fatta sua padre micca lui ...io fossi nella parte del disabile non so mi sentirei un po "egoista" a far fare una sofferenza immensa cosi a mio padre...non glie lo chiederei mai e poi mai...e sopratuto mi sentirei ancora piu "disabile" perchè vedo che lui riesce a fare cose incredibili mentre io non riesco a muovere un braccio...
boh sinceramente non capisco sta cosa
ma fammi capire una cosa. ma il video l'hai visto? hai visto la gioia negli occhi del figlio? l'urlo liberatorio suo e del padre? dov'è questo egoismo? è egoismo esserer portati da bimbi a tracolla per un prato perchè ancora non si cammina? spingerlo sull'altalena perchè è piccolo e non è capace a farlo? è egoismo? si può essere egoisti in quelle condizioni? e comunque credi sia facile per un tetraplegico farsi 200 km sotto il sole, all'intemperie, al caldo al freddo, con l'umido o il secco e con tutti i problemi fisiologici che un handicappato non deambulante può avere in quelle ore di corsa? e che ci vò? niente! sta seduto non fa un cacchio e mentre il padre si fa il mazzo lui si legge il giornale.
a volte le cose si fanno anche con lo spirito oltre che con il corpo.
ma fammi capire una cosa. ma il video l'hai visto? hai visto la gioia negli occhi del figlio? l'urlo liberatorio suo e del padre? dov'è questo egoismo? è egoismo esserer portati da bimbi a tracolla per un prato perchè ancora non si cammina? spingerlo sull'altalena perchè è piccolo e non è capace a farlo?
ma che centra io non sto dicendo questo...spingere un disabile sull'altelena o aiutarlo a mangiare e fare l'ironman sn 2 cose un po diverse se permetti...cmq sono contento per loro
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ma che centra io non sto dicendo questo...spingere un disabile sull'altelena o aiutarlo a mangiare e fare l'ironman sn 2 cose un po diverse se permetti...cmq sono contento per loro
io penso invece che se hai vissuto in una famiglia che sin da piccolo ti ha abituato ad un certo stile di vita, l'aiutarlo a mangiare e a fare i bisogni tutti i giorni sia pari ad una scalata sul k2. per queste persone, sia questo un piccolo gesto od uno grande è sempre un grande gesto che li incoraggia e gli da la forza di vivere.
Phoenixxx hai fatto degli interventi molto profondi che condivido in pieno.
Amore infinito del padre per suo figlio, fa venire la pelle d'oca questo video
Phoenixxx hai fatto degli interventi molto profondi che condivido in pieno.
Amore infinito del padre per suo figlio, fa venire la pelle d'oca questo video
quotissimo ho ancora i brividi...
Dorian00 meriti ancora piu rep e congratulazioni di quelle che ti ritrovi...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
video toccante , mi spiace che alcuni non ne colgano il vero significato .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
mah...forse cercava un po di notorietà...classica storia commovente (per alcuni)americana
farebbe bene a noi freddi occidentali vedere almeno una volta al giorno una storia commovente, tragica ed allo stesso tempo piena di coraggio come questa; ci eviterebbe ogni tanto di lamentarci per le nostre cazzate quotidiane.
mah...forse cercava un po di notorietà...classica storia commovente (per alcuni)americana
Per me è una storia molto commovente, ma leggendo i tuoi commenti la tristezza aumenta ancora di più.
Bello sapere che c'è gente fatta di marmo, che ammira quei pirla che vanno i discoteca a far starnazzare le ragazzine, che fa sport per potersi mettere la t-shirt attillata.
Ma parliamo di sport. Tu quante ora fai di sport? 3,5 alla settimana? e ti senti un Dio. Ma la verità è che non sei nessuno.
Tutti si allenano per se stessi e per i loro obiettivi. E che c'è di male se il suo obiettivo non è quello di avere 150 di panca, o 50 di braccio, il suo obiettivo tu non sai nemmeno qual'è. Tutti l'hanno visto, basta guardare gli ultimi secondi del video e accorgersi della gioia di quel ragazzo, ma tu no, dici che è una trovata pubblicitaria.
Mio dio che immondo. Che pubblicità dovrebbe fare? a quale pro? Gli sponsor pagano per le attrezzature, e per avere un po' di soldi per curare il figlio.
Bello vivere solo per se stessi eh?
Ci si sveglia la mattina, si oggi sono figo al punto giusto, vado a pompare un po' di bicipiDI.
Che tristezza.
bella storia per carità...ma cosa c'entra con la photo gallery di un forum di body building ?
Mettiamoci un po' di logica...
Bodyweb, il forum del bodybuilding & Fitness
Fitness --> insieme di discipline motorie e sportive.
Ironman disciplina che implica nuoto corsa ciclismo. Quasi 4 km per la parte di nuoto, 180 Km per la corsa in bicicletta e 42 per la classica "maratona" podistica.
Non è forse sport??
Non è una prova più che sufficinete per definirsi sportivi. Forse merita un'intera sezione gente come questa, più che qualsiasi altra mezza calzetta che ha postato le sue orribili foto in sezione attendendo giudizi per un fisico mediocre.
Gente che ha avuto la diarrea posta le sue foto da niubbio di una doppiobicipiti da schifo, e un utente non dovrebbe postare la prova atletica di un uomo così grande, che ha affrontato una delle prove sportive più dure??
Scommetterei tanti soldi, ma proprio tanti, sul fatto che su questo forum certi 20enni nemmeno dopo 2-3 anni di preparazione riuscirebbero ad affrontare la prova. Figuriamoci la difficoltà di quest'uomo.
Altro che tributo in photogallery...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta