Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa vale sia in ambito BB e PL ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
esatto
adduzione delle scapole, base dura e compatta, traiettoria corretta sono universali
l'arco non è obbligatorio nel bb, ma una buona panca permette di migliorare i kg totali e di conseguenza lavorare meglio sui muscoli di spinta
La storia di "faccio panca per il petto" è quello che facciamo tutti noi simil-bb che ci alleniamo per la massa, ma non deve essere una giustificazione per farla male o non impegnarsi a farla bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovale nel senso che... la panca corretta è una, non c'è la panca da bb o da pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
grazie dell intervento teo....il video l ho fatto verso la 3 serie...quando ero già un pò provato...l ho fatto a posta perchè è in questo momento che si vedono i peggiori errori di tecnica....e se devo essere sincero mi piace sentire che la tecnica non è corretta...perchè ciò vuol dire che ho ancora potenziale da tirare fuori....la traiettoria già lo so che è pessima...perchè ero vicino a cedere(ma non ho ceduto manco all ultima seriealtrimenti ci rimanevo sotto
)...cmq tocco ai capezzoli......e in questo periodo purtroppo....mi devo allenare da solo.....quindi devo staccarmi il bilanciere da solo.....e avendo questa panca di merda...che è anche piuttosto alta(come diceva manx)....perdo la postura delle spalle......quando torneranno i compagni di allenamento farò altri video da più angolazioni...grazie di tutto
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
la panca è regolabile, abbassa di un buco almeno e vedi come ti trovi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola panca è regolabile, abbassa di un buco almeno e vedi come ti trovi....
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocredo che i gomiti siano ancora troppo larghi...
leviat ho provato a stringere i gomiti...va bene così?
ALLENAMENTO SPEED BENCH CON FERMO
YouTube - panca 9x3 98kgIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioquaNTO e' di peso?....98 o 100 kg se non sbaglio....8 dischi da 10 e il bilanciere non ricordo se è da 8 o da 10...
....che dici va meglio dell altra volta la tecnica?su Ardus on strenght mi hanno detto che è una buona panca....
scusa mi son dimenticato 2 dischi da 5Last edited by Ansicora_Gherreri; 01-07-2009, 15:25:49.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiose l'allenamento ha come obbiettivo il dinamico, c'è ancora da migliorare
quanto hai di massimale 140?
in tal caso lavorerei il dinamico con triple al 65%.....tra i lanci e la zappa avavo i tricipiti già provati...e lo strappare erba mi ha crepato avambracci e dorso...)però purtroppo se non lavoro....in palestra non ci posso andare....
...e mi tocca arrangiarmi....io di solito faccio una progressione dei giorni dinamici che è la seguente:
squat 10x2 55%....60%...65%...(50%scarico)
stacco 15x1 55%....60%...65%..(50%scarico)
panca 9x3 60%..65%...70%...(55%scarico)
me lo haanno proposto su AOS di fare così....(lo scarico l ho messo io però,,...loro mi hanno consigliato o di fare una progressione sull intensità o alzare il volume)..ogni 4 settimane aumento le alzate di 5kg e ri inizio il giro...inoltre tendo a precisare che è il primo coniugato che io abbia mai fatto....e che prima di ora non sapevo nemmeno cosa era il DE...sulla panca sono sempre stato lento....cmq i gomiti stretti vanno bene teo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
i gomiti mi sembrano buoni
la progressione è ottima, d'altronde se l'han consigliata su aos
e infatti giri nell'intorno del 65%
ma un bilanciere regolare, almeno come lunghezza non c'è?
io ogni tanto mi alleno in un altra palestra dove ci sono bilancieri corti così e mi trovo da schifo.
ho buttato lì 140 avendo visto la doppia con 130
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioi gomiti mi sembrano buoni
la progressione è ottima, d'altronde se l'han consigliata su aos
e infatti giri nell'intorno del 65%
ma un bilanciere regolare, almeno come lunghezza non c'è?
io ogni tanto mi alleno in un altra palestra dove ci sono bilancieri corti così e mi trovo da schifo.
ho buttato lì 140 avendo visto la doppia con 130
purtroppo no....dovrei fam 30km di macchina e andare a san teodoro per un bilanciere regolare......ma siccome in palestra vado a autostop...mi accontento anche di quello corto...quindi la panca sembra buona teo????ti ringazio infinitamente dei consgli sei stato gentilissimo....c è qualcos altro da correggere?
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta