hai pienamente ragione...grazie..devo trovare al più presto qualche videocamera..
le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai pienamente ragione...grazie..devo trovare al più presto qualche videocamera..
Commenta
-
-
Albe mi farebbe piacere anche il tuo commento....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
e di qualche altro power lifter....e soprattutto di gary....scusate a tutti se il video non si vede bene...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe di qualche altro power lifter....e soprattutto di gary....scusate a tutti se il video non si vede bene...
ansì non è che quando avete fatto il video avete messo qualità per MMS?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio proprio non capisco perchè si vede così, nel cellulare si vede bene...
ansì non è che quando avete fatto il video avete messo qualità per MMS?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
la singola da 180 è alta, pure quella da 150 a mio parere ...pero' la qualità del video non aiuta di certo a capire bene la profondità. Non passare cmq da 150 a 180kg direttamete...c'è troppo salto, sia per i fisico che per l'SNC.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocavoli non lo so...il cell era di ampsicora warrior stavolta....ma tu i tuoi video come li fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola singola da 180 è alta, pure quella da 150 a mio parere ...pero' la qualità del video non aiuta di certo a capire bene la profondità. Non passare cmq da 150 a 180kg direttamete...c'è troppo salto, sia per i fisico che per l'SNC.
non sono passato da 150 a 180....ho fatto questo riscaldamento...(mi sono sempre trovato bene con questo)
8x50%(88kg)
6x60%(98kg)
3x70%(118kg)
1x85%(150kg)
1x90%(158kg)
1x95%(166kg)
e poi ho provato i 180....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioè alta nel senso che è sopra il parallelo manx??
non sono passato da 150 a 180....ho fatto questo riscaldamento...(mi sono sempre trovato bene con questo)
8x50%(88kg)
6x60%(98kg)
3x70%(118kg)
1x85%(150kg)
1x90%(158kg)
1x95%(166kg)
e poi ho provato i 180....
La progressione per il riscaldamento ci starebbe pure, io pero' partirei con meno rip e con meno carico. Magari facendo prima un paio di serie di jump con il bilanciere da 20kg, molto profondi, poi carichi 50-60kg e fai 4-5 rip e vai su a salire con il peso diminuendo le rip.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi intendevo quello, è sopra al parallelo, ma non è una questione di mancanza di forza (parlo in particolare della singola da 150kg, quella da 180 tu stesso hai detto che sembra alta), ma di poca "coscienza" della propria profondità. Altrimenti con 180kg non avresti certo fatto mezzo squat. Capita anche a me a volte...di non beccare il pattern motorio giusto, spesso scendo di piu^' con i carichi pesante che con quelli "leggeri"
La progressione per il riscaldamento ci starebbe pure, io pero' partirei con meno rip e con meno carico. Magari facendo prima un paio di serie di jump con il bilanciere da 20kg, molto profondi, poi carichi 50-60kg e fai 4-5 rip e vai su a salire con il peso diminuendo le rip.
grazie per avermelo fatto notare manx...farò tesoro dei consigli....fra 4 settimane se riesco faccio nuovi video...(sempre se ho la possibilità di farli bene...altrimenti non faccio perdere tempo a bronto)...cmq non so se hai notato da dove stacco il bilanciere manx(i famosi step cazzuti)...secondo te partire da quella posizione dovrebbe dare un pò di svantaggi vero?sentivo che potevo tirare di più..ma che i lombari erano stanchiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie per avermelo fatto notare manx...farò tesoro dei consigli....fra 4 settimane se riesco faccio nuovi video...(sempre se ho la possibilità di farli bene...altrimenti non faccio perdere tempo a bronto)...cmq non so se hai notato da dove stacco il bilanciere manx(i famosi step cazzuti)...secondo te partire da quella posizione dovrebbe dare un pò di svantaggi vero?sentivo che potevo tirare di più..ma che i lombari erano stanchi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioio nelle impostazioni video metto tutto di alta qualità, secondo me avete il cell impostato per fare i video da MMS, che sono di bassa qualità perchè devono occupare poco per starci più possibile in un MMSIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta