If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
Secondo me, invece non dovresti perdere peso. Stai bene, hai delle buone forme, nella prima foto poi stai seriamente da dio. Alzi parecchio, e ricorda che essere grossi non significa per forza di cose alzare una marea. da me c'erano tizi molto grossi che avevano carichi molto scarsi, questo perchè non hanno mai guardato con interesse la forza o i massimali ma avevano una breoccupazione solo per il lato estetico. Puoi fare una scheda ibrido forza-massa, Dorian se non erro in questo genere di cose ci sa fare, anche Menez
no gary a me non interessa più di tanto la massa...mi interessa la forza pura...
lat con 140kg gary?? O_o la maggior parte delle lat nemmeno arriva a 90kg dove li appendi altri 50? sarebbe come fare trazioni appesantite con 60kg considerato che tu stai attorno ai 90 (se non erro)
no gary a me non interessa più di tanto la massa...mi interessa la forza pura...
scrivi in zona allenamento, di discussioni sulla forza ne abbiamo fatte una marea, sicuramente qualche spunto per la tua nuova scheda lo trovi! magari prova qualcosa a precentuale progressiva
lat con 140kg gary?? O_o la maggior parte delle lat nemmeno arriva a 90kg dove li appendi altri 50? sarebbe come fare trazioni appesantite con 60kg considerato che tu stai attorno ai 90 (se non erro)
aggiungevo i manubri infatti. gli istruttori mi dicevano che i cavi della lat potevano reggere ad almeno il doppio del peso, ma di non esagerare comunque visto che le macchine erano abbastanza usate. a me sto trucchetto lo ha insegnato manx
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
per i dati è meglio che aspattate lui,
comunque dovrebbe essere:
altezza 168cm
età 18anni
peso 82kg
bf dovrebbe essere 14% (misurata con la machinetta)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzo hai un buon fisico..e molte potenzialita..ora a parte le tue scelte personali..tieni conto che l'ideale per avere un fisico forte..ma anche possente..plastico stondato ..consiste nel avere una buona base di forza e mantenerla tale per tutta la vita..il resto e' solo pump..mente e fede....auguri...
ragazzo hai un buon fisico..e molte potenzialita..ora a parte le tue scelte personali..tieni conto che l'ideale per avere un fisico forte..ma anche possente..plastico stondato ..consiste nel avere una buona base di forza e mantenerla tale per tutta la vita..il resto e' solo pump..mente e fede....auguri...
grazie per il tuo intervento master...mi rendi onore...grazie degli auguri...
mamma mia....ragazzi....quanta gente c è forte in questo mondo...mi fate gasare a manetta...bisognerà mettersi di impegno a diventare ancora più forte....e pensare che voi non fate un allenamnto incentrato alla forza pura....c è il tedesco che mi spara 180 di squat e si allena a un intensità e volume assurdo....c è domen che fa parziali di stacco con oltre 300kg...brontosaurus che fa lo stacco ogni tanto e carica 180 tranquillo...per non parlare di altri power lifter...e di altri utenti... ragazzi oggi mi avete dato una motivazione per allenarmi più duramente...avete risvegliato la mia furia guerriera...ci darò dentro come un cinghiale e un vitello messi assieme..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta