le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito56
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 1315
    • 71
    • 394
    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
    • Send PM

a me nn sembra poi cosi grosso
    apparte gli scherzi sei il 18enne + impressivo ke io abbia mai visto !
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

stai benissimo ....immenso.

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

L'ho già scritto in allenamento, ai più succede proprio quello, i metodi pling se sei ricco di fibre FTF (e tu ne hai a scatafascio), ti danno una durezza unica, ma poi la linea e le proporzioni sono altra cosa e vanno un pò a puttane senza angolazioni, isolamenti e senza pump.

Devi fare chiarezza dentro di te, anche se come scrivi una attitudine tua, mentale l'hai già individuata, credo che tu abbia un potenziale immenso in entrambe le due direzioni, ma ti avverto che il bbing agonistico è più difficile, dovrai fare delle scelte e tenere controllo di molti più fattori.

Con quale filosofia o metodo ti stai allenando adesso? Quanti wo potresti sostenere a settimana? quale lunghezza di wo riusciresti a sostenere? così per curiosità, rispondi su due piedi, ad istinto.
        Last edited by Totaldemawesome; 29-05-2009, 00:17:05.

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Ognuno si allena in base ai propri obiettivi, ma chi si allena facendo BB di certo non soffre perchè usa carichi minori rispetto a chi si allena x svillupare la forza, sono due cose diverse.Il risultato a cui miri tu è caricare, il risultato a cui mira il BB è migliorare e plasmare il fisico secondo certi canoni.Questione di gusti.Io personalmente, nn potrei mai fare PL, il solo pensiero di rovinarmi il girovita e il rapporto vita-spalle intozzandomi mi disgusta.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

Ansicora hai delle linee e proporzioni ottime, deltoidi stondati, masse abbondanti, addome simmetrico, gambe avanti.
            la gente che ha criticato la tua linea non capisce niente di BB, è ovvio che quando si mette massa, le linee si perdono, ma se lavori bene in definizione viene fuori un fisico fuori dal comune, considerando anche i 18 anni.
            Complimenti.

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

ora sei grossissimo, ma non sottovalutare le tue potenzialità nel bodybuilding. nella primma foto avevi delle linee rapportate alle masse davvero stupende
              ora, come hai detto anche tu, sei più grezzo, ma molto più grosso.
              scegli la tua strada, sei forte
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Dorian00
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                Ognuno si allena in base ai propri obiettivi, ma chi si allena facendo BB di certo non soffre perchè usa carichi minori rispetto a chi si allena x svillupare la forza, sono due cose diverse.Il risultato a cui miri tu è caricare, il risultato a cui mira il BB è migliorare e plasmare il fisico secondo certi canoni.Questione di gusti.Io personalmente, nn potrei mai fare PL, il solo pensiero di rovinarmi il girovita e il rapporto vita-spalle intozzandomi mi disgusta.
                un post pieno di luoghi comuni.
                non è che il plig rende grassi, o che devi mettere su grasso per fare pling.
                dipende dalla categoria di peso, proprio come accade anche negli sport da combattimento.
                per la sofferenza dipende, se intendi quello che pesno credo sia peggio una serie a cediemtno leggera che una pesante ma breve e/o bufferata.

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  dipende dalla categoria di peso, proprio come accade anche negli sport da combattimento.
                  per la sofferenza dipende, se intendi quello che pesno credo sia peggio una serie a cediemtno leggera che una pesante ma breve e/o bufferata.
                  per farti un esempio semplice, le articolazioni soffrono molto più un 3x3 dove utilizzi 150kg piuttosto che un 4x8 dove i kg che utilizzi sono la metà.

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    Ma chi ha parlato di grasso, io ho detto linee che si intozzano e girovita che aumenta.Poi che lui sia messo bene su questo nn ci piove.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Dorian00
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      per farti un esempio semplice, le articolazioni soffrono molto più un 3x3 dove utilizzi 150kg piuttosto che un 4x8 dove i kg che utilizzi sono la metà.
                      non credo.
                      dipende da quanto riesci a gestirli.
                      proprio come la muscolatura si adatta a spingere i 150 kg, così tendini e resto si adatta.
                      ci sono stati pler del passato che hanno sostenuto in lock out di squat oltre 700 kg.
                      sarebbe come dire che te che fai squat non so con 100 kg, ti fai male perchè quel peso distruggerebbe la schiena e le ginocchia a un bambino di 10 anni.
                      se solleva quelo peso, il corpo può gestirlo.
                      imho peggio spingersi al cedimento a ogni rip, per l'usura di tessuto e connettivo etc...ma è solo una mia supposizione...sono ignorante in merito.
                      però se andiamo a vedere gli infortunisono maggiori nel bbing o nel pling?
                      per fare un parallelo, problemi tendinei e simili colpiscono molto di più i maratoneti (lavoro di resistenza) che i 100 metristi.

Ma chi ha parlato di grasso, io ho detto linee che si intozzano e girovita che aumenta.Poi che lui sia messo bene su questo nn ci piove.
                      e per quale motivo si intozza la vita?
                      Last edited by Dorian00; 29-05-2009, 00:19:27.

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

veramente massoso ... gran fisico
                        e poi per 18 anni

magari il fisico risulta un po' tozzo, ma solo perchè è enorme
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

grazie a tutti amici.....grazie di cuore per tutte le belle parole..........cmq è vero...è da un pò di tempo che mi sto sentendo andare in pezzi...allenarsi con carichi alti manda il sistema nervoso in cortocircuito.....e le articolazioni le fa in brodo...infatti stavo pensando di prendere glucosamina come mi ha consigliato master wallace....e di fare un pò più l intelligente(impresa ardua)...visto che non scarico mai....infatti penso che sia questa la causa...
                          cmq il mio invito è di provare questo meraviglioso sport....essere grossi dà tante soddisfazioni...essere forti e grossi ne dà il doppio!!..
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

ma neanche io mi riferivo a te, parlavo di raizen e del commento successivo.

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 2070
                              • 238
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                              L'ho già scritto in allenamento, ai più succede proprio quello, i metodi pling se sei ricco di fibre FTF (e tu ne hai a scatafascio), ti danno una durezza unica, ma poi la linea e le proporzioni sono altra cosa e vanno un pò a puttane senza angolazioni, isolamenti e senza pump.

hai pienamente ragione...al 100%....
                              Devi fare chiarezza dentro di te, anche se come scrivi una attitudine tua, mentale l'hai già individuata, credo che tu abbia un potenziale immenso in entrambe le due direzioni, ma ti avverto che il bbing agonistico è più difficile, dovrai fare delle scelte e tenere controllo di molti più fattori.

Con quale filosofia o metodo ti stai allenando adesso? Quanti wo potresti sostenere a settimana? quale lunghezza di wo riusciresti a sostenere? così per curiosità, rispondi su due piedi, ad istinto.

ho cominciato a fare un pò di forza circa un anno fa(ma non del tutto seriamente)facendo un 8-6-4 in panca stacchi e squat più complementari in 4x6 per circa 2 settimane.....poi ho seguito un paio di mesi il 5x5....dopodichè il 3x3....e il metodo 5-4-3-2-1....poi ho spezzato per un pò l allenamento di forza e mi sono dedicato all heavy duty per 2 mesi...per tenere la forza e mettere un pò di massa(anche perchè tra impegni e tutto avevo poco tempo per allenarmi e mi sembrava la soluzione migliore)....poi smesso l heavy duty ho fatto un paio di full body panca squat e stacchi con il drop set(per riadattarmi un pò)...e dopo un altra scheda con una progressione e con frequenza di 4 volte a settimana...e già qua ci andavo pesante...e mi sentivo strano...subito dopo questa scheda ho provato i massimali...e subito dopo ho cominciato il ciclo russo...che mi ha dato 5 kg sulla panca...e 20 in stacco e squat...facendo l ultima parte del ciclo russo...mi sembra il giorno delle doppie di squat....mi è uscita un ernia femorale...e già stacco e squat erano da fare più leggeri...e li ho sostituiti con pressa e rematore leggeri....è da lì ho iniziato il carico a ondeanca rematore e pressa e qualche complementare per 3 volte a settimana....l ho fatto per un pò...intanto sono andato a farmi visitare l ernia all ospedale...e mi hanno messo in lista d attesa dicendomi che forse c era da aspettare pure un anno....a meno che l ernia non sia stata cronica...deluso decisi di concentrarmi sulla panca e iniziai lo smolow jr per la panca...però ripresi anche stacco e squat perchè non riuscivo a stare senza...a metà ciclo mi stava facendo malissimo la cuffia dei rotatori...allora capìì che era il momento di scaricare....e sono ancora in scarico..cmq penso di riuscire a sostenere 4 wo a settimana...facevo oltre due ore di allenamento....l unica cosa che non riuscirei a reggere sarebbe l intensità troppo alta cioè superiore al 90%...ho notato che dopo quella soglia mi brucio..però voglio fare ancora tanta gavetta con metodi a percentuali e cose del genere...per coniugato west side e roba del genere non mi sento ancora pronto...è roba per gente molto esperta...forse fra un anno e mezzo potrò cominciare a guardarla...grazie dell interesse amico
                              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                              Visualizza blog

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Complimenti

Commenta