ecco nuove foto di ansicora gherreri
le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
Collapse
X
-
le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
ecco nuove foto di ansicora gherreriLast edited by brontosaurus; 31-12-2009, 21:04:50.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosono sicuro che renderebbe di più in altre pose
nell ultima foto ha un bel braccione.
metti i dati però
per i dati è meglio che aspattate lui,
comunque dovrebbe essere:
altezza 168cm
età 18anni
peso 82kg
bf dovrebbe essere 14% (misurata con la machinetta)
Commenta
-
-
Ma Ansicora non ha ancora imparato a postare le immagini?
Hp +14, soli diciotto anni:
Ottimo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa Ansicora non ha ancora imparato a postare le immagini?
Hp +14, soli diciotto anni:
OttimoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSinceramente,come linea non mi piace affatto...cmq per la sua età è un signor fisico
Mi piace molto la schiena cmq,bella massosa
cmq di viso ne dimostra 30di anni
Commenta
-
-
si ragazzi...peso 82 kg...(anche se vorrei scendere a 75...non mi im porta se perdo massa)al 14% di grasso....(quella macchinetta con qui l ho misurato però non è molto attendibile)......in quest ultimo periodo ho sentito parlare di "tipi di fisici in base al tipo di allenamento"....ad esempio chi fa il pompatore ha forme più stondate etc....chi si allena hit invece è più roccioso è ha un metabolismo più lento e tende ad appannarsi.....
questo argomento mi ha colpito molto....e ho deciso di aprire questo post appunto per questo...
prima (circa 1/2 anni fa) facevo allenamenti molto orientati alla massa....con diete varie....seghe mentali...etc etc....ho provato un sacco di metodi...e mi sono fatto le ossa si può dire...arrivai alla fine a una crisi di identità....un bel giorno mi chiesi:"ma perchè faccio body building?"...dopo una ricerca interiore diciamo....capìì che non ero fatto per il bb.....allora trovai il power lifting...e da lì iniziò il divertimento....provare i metodi di forza più duri....avere paura del bilanciere piegato dal peso...che ti aspetta...e affrontarlo lo stesso e riuscirci....stringere il culo quando guardi la scheda dove ci sono serie infinite di panca squat e stacchi tutto assieme...provare la tecnica e apprezzarne il movimento... come l espressività di una poesia...una tra le differenze più grandi che ho notato...è che prima quando facevo il bodybuilder...soffrivo sotto i pesi....da quando faccio pl mi in***** sotto i pesi per sollevare di più...gridavo in entrambi i casi...ma è il tipo di urlo che rende diverse le due filosofie...fare power lifting...mi fa sentire una belva feroce....quello che voglio essere...mi sento più uomo...sono in grado di vincere i pesi e per questo posso camminare a testa a alta...mentalità che quando ero body build non riuscivo ad avere....mi sentivo una femminuccia ad interessarmi sempre dell estetica del mio corpo...a stare sempre a guardarmi allo specchio...e chiedere agli amici." ma secondo te ho perso massa?"se cresce ancora il vasto mediale starò meglio?"cavoli stai benone ti trovo dimagrito etc(non voglio provocare nessuno con queste affermazioni sia ben chiaro).....(parlo solo in base alla mia esperienza...a certi può piacere e ad altri no....)
cmq ritornando al tema del post:
è da un anno che sto facendo forza...la massa è cresciuta in maniera esponenziale...ma è massa strana...quando facevo bb...nel periodo di massa non risultavo così...ora sono molto tozzo...la massa è grezza,rozza e brutale...mi è venuto un culo enorme a forza di squat pesante...e sono diventato una robot pure quando cammino....era un bel pò di mesi che non facevo bicipiti....non li ho persi...anzi addirittura ho aumentato pure la forza...l altro giorno sulla panca scott..ho fatto un 4x6 con 50kg mi pare......l armonia delle proporzioni non c è più..se guardate le foto potrete vedere che nella prima sono magro con l addome bene in vista..e la vita stretta e abbastanza proporzionato(secondo me)...le altre sono tutte di quest ultimo periodo....la vita stretta non c è l ho più...è scomparsa..le gambe sono diventate enormi...non mi sta più neanche un pantalone...prima avevo un metabolismo sparato alla velocità della luce...ora ce l ho molto lento....praticamente ha cambiato molto della mia struttura corporea....e anche la mentalità rivolta ai pesi..voi cosa ne pensate...avete mai riscontrato cambiamenti simili?anche in altri sport dove non c entrano i pesi....vi siete mai chiesti cosa cercate veramente nel body build??la bellezza del corpo?la sicurezza?la grossezza per far paura ai più piccoli?io non credo che lo facciate soltanto perchè non vi va di andare a correre....o sono solo io lo sfigato che si è fatto questa pippa mentale?... auguro a tutti di trovare infinite soddisfazioni nel proprio allenamento....tante quante io ne trovo nel mio...un grazie enorme a bronto che mi sopporta quando gli chiedo di postare le foto....scusate gli eventuali errori grammaticali....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi...molto gentili...so che non sono il massimo in fatto di proporzioni..e linee,,ma il mio obbiettivo non è quello...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta