Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Secondo me ti svantaggia... e non è nemmeno molto salutare per la bassa schiena, poiché il bilanciere è troppo basso e per sollevarlo eserciti molta forza... dovresti mettere un altro step per parte per averlo "a norma". Cmq i 180 puliti ce li hai secondo me... a breve, se non m'ammazzo prima, li provo anche io

    il fatto è che step non ce ne sono più....a limite porterò qualche cavalletto da muratore...non posso uccidermi per fare lo squat....la mia non è una palestra...è un centro di benessere...devo ringraziare che ho la panca..
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      cavoli non so che impostazione ha messo...cmq la prossima volta non ti faccio perder tempo bronto....cercherò di farmi meglio i video...e mi farò l iscrizione a you tube(sai che sono un selvaggio....e ingarbugliarmi con queste cose non mi interessa..)
      ma quale perder tempo, non c' è problema......


      comunque un giorno puoi venire in palestra da me e li facciamo li i video

      Commenta


        altro piccolo aggiornamento....
        YouTube - squat di gladionar 160kg
        YouTube - stacco da terra 180kg
        YouTube - curl bilanciere 60kg
        speriamo siano usciti meglio
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          YouTube - squat di gladionar 160kg
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            lo squat è venuto bene, lo stacco hai schienato andando in avanti, utilizzando poco femorali e glutei, occhio che alla lunga potrebbe essere pericoloso (ho lo stesso tuo problema).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              YouTube - squat di gladionar 160kg
              IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
              Visualizza blog

              Commenta


                bene direi... sei forte

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio

                  a parte la velocita' eccessiva in discesa..direi che e' venuto bene..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    lo squat è venuto bene, lo stacco hai schienato andando in avanti, utilizzando poco femorali e glutei, occhio che alla lunga potrebbe essere pericoloso (ho lo stesso tuo problema).

                    grazie a tutti quanti ragazzi...sempre molto gentili....

                    manx scusa se ho postato il video tutte quelle volte...non l ho fatto apposta.

                    ....sullo stacco devo lavorare tantissimo....ma anche su squat....però in particolare sullo stacco......come mi consigli di risolverlo questo problema manx?...è un difetto che nonostante cerco da una vita di correggere non riesco a togliere....ho provato ad allenare solo la tecnica ma niente di niente..e per ora sono costretto a fare solo singole perchè se faccio più di una ripetizione mi sento l ernia uscire..secondo me poi sono troppo bassi i dischi....e poi ho un altro problema...già che ci siamo te lo chiedo qua....non riesco a fare manco una ripetizione di glute ham raise....l ho provato un paio di giorni fa(era la prima volta)...come è possibile??forse ho i femorali troppo deboli?ed è per questo che li uso poco nello stacco?
                    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                    Visualizza blog

                    Commenta


                      ansicora da grande vorrei diventare come te, sei il mio punto d'arrivo
                      Cl4ud

                      Commenta


                        grazie...anche se un tempo tu mi hai preso in giro chiamandomi nasicora......cosa mi suggersci per migliorare la tecnica di stacco?
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          ottimo ansicora.. x lo stacco potrebbe essere buono aumentare la forza dei fem!! a me gagan consiglio il box squat.. ma aspetta pareri + autorevoli

                          Commenta


                            Io fossi in te mi concentrerei sul potenziare la catena cinetica posteriore, e "concentrarmi" (nel vero senso della parola questa volta) durante l'esecuzione per coinvolgere glutei e femorali.

                            Io ho il tuo problema, ma al contrario XD
                            Ho glutei e femorali fortissimi, faccio 140Kg di rear kick con una gamba, e lo faccio di "pump" (10 reps ora che sono in scarica di carbo...), solo perché sulla macchina non ci stanno più dischi *__*
                            Quando vado giù di squat sento poco e niente il quad, mentre l'apporto dei femorali e glutei lo sento eccome; Ora come ora sto cercando di controllare la posizione dei piedi e la concentrazione (connessione mente/muscolo).

                            Per potenziare i femorali ti posso consigliare lo stacco rumeno, con il bilanciere che scende fin poco sotto il ginocchio e la spinta tutta di femorali, io ne esco STRAZIATO.
                            Come glutei, già che squatti pesante e non senti niente, io proverei una roba simile al rear kick che ti ho citato prima, con un carico abnorme, e sotto a spingere
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              grazie...anche se un tempo tu mi hai preso in giro chiamandomi nasicora......cosa mi suggersci per migliorare la tecnica di stacco?
                              ma non volevo chiamarti nasicora magari nell'enfasi di darti una tempestiva risposta avro' invertito l'ordine delle lettere
                              facciamo la pace ora,tvb

                              cmq ansi' a me lo stacco da' problemi, ergo lo uso eseguo solo nel giorno dei quadricipiti femorali in superserie col leg curl, con poco peso ed alte ripetizioni
                              Cl4ud

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                grazie a tutti quanti ragazzi...sempre molto gentili....

                                manx scusa se ho postato il video tutte quelle volte...non l ho fatto apposta.

                                ....sullo stacco devo lavorare tantissimo....ma anche su squat....però in particolare sullo stacco......come mi consigli di risolverlo questo problema manx?...è un difetto che nonostante cerco da una vita di correggere non riesco a togliere....ho provato ad allenare solo la tecnica ma niente di niente..e per ora sono costretto a fare solo singole perchè se faccio più di una ripetizione mi sento l ernia uscire..secondo me poi sono troppo bassi i dischi....e poi ho un altro problema...già che ci siamo te lo chiedo qua....non riesco a fare manco una ripetizione di glute ham raise....l ho provato un paio di giorni fa(era la prima volta)...come è possibile??forse ho i femorali troppo deboli?ed è per questo che li uso poco nello stacco?
                                sullo stacco come ti dicevo, abbiamo lo stesso problema: probabilmente, piu' che fare inconsapevolmente un errore di esecuzione, siamo piu' forti di schiena che di gambe/glutei, quindi inconsapevolmente tiriamo piu' col dorso (ironpaolo ha per esempio interpretato cosi' il mio "difetto") che con il resto.

                                L'unico consiglio, che cerco di mettere in pratica anche io ma non sempre ci riesco , è di interpretare lo stacco come un esercizio di "spinta": ovvero spingere i piedi a terra come se volessi sfondare il pavimento e ricercare il piu' possibile l'attivazione dei femorali/glutei, spingendo indietro e non in avanti.

                                Tra poco vado in pale e menez mi ha messo in programma 4 serie da 5 con poco carico (100kg), con ad ogni serie una focalizzazione "mentale" particolare del movimento: 1) serie gambe; 2) busto; 3) coordinamento busto-gambe; 4) timing esecutivo.

                                Lo squat andava bene, solo la discesa era troppo veloce, perdi potenza cosi'. Cmq ne avevi un'altra di rip.

                                Sul glute: beh io ne ho fatte solo 2 di rip e a metà e mi è preso un infarto purtroppo con questo esercizio ti rendi conto quanto siamo, in realtà, scarsi con i femorali e i glutei. All'inizio poi si tende, forse per paura di crollare a faccia avanti, di usare solo la schiena e i glutei e a frenare la discesa trattenendosi troppo, il che non aiuta.

                                girl per esempio lo fa alla lat machine, con il contrappeso dato dalla sbarra in modo da scendere sicuri senza la paura di cadere, e in poco tempo è arrivata a fare 12 rip sovraccaricando...ma c'ha messo tempo... ci vuole pazienza e pratica...

                                Io l'ho fatto infilando le gambe alla sbarra del multipower, abbassandola molto, e con le ginocchia su di una panca... ma quando scendevo lavoravo solo di schiena...e polpacci... E' da rivedere.

                                cmq prova a fare anche stacchi gt e rumeni, molto profondi, il gt magari su blocco di legno.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎