le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
Collapse
X
-
grazie compà....si vedono di nuovo male...porca miseria...cmq la singola con 180 era una prova di massimale di squat....non ho accosciato totalmente...ora forse bronto posta la singola di avvicinamento con 150...quella è proprio culo a terra....sicuraqmente si vedrà m,ale pure quella però...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiograzie compà....si vedono di nuovo male...porca miseria...cmq la singola con 180 era una prova di massimale di squat....non ho accosciato totalmente...ora forse bronto posta la singola di avvicinamento con 150...quella è proprio culo a terra....sicuraqmente si vedrà m,ale pure quella però...
Commenta
-
-
cmq quello che mi segue mentre faccio squat è ampsicra warrior...purtroppo come castello sono costretto a usare ancora quei maledetti step..e per riprendermi un cellulare...e come potete vedere abbiamo solo dischi da 10kg nella mia palestra...ne abbiamo 2 coppie pure da 15....sono costretto ad arrangiarmi...grazie per aver messo i video amico bronto....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq quello che mi segue mentre faccio squat è ampsicra warrior...purtroppo come castello sono costretto a usare ancora quei maledetti step..e per riprendermi un cellulare...e come potete vedere abbiamo solo dischi da 10kg nella mia palestra...ne abbiamo 2 coppie pure da 15....sono costretto ad arrangiarmi...grazie per aver messo i video amico bronto....
figurati, è un piacere
ecco l' altro video:
YouTube - 150kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq quello che mi segue mentre faccio squat è ampsicra warrior...purtroppo come castello sono costretto a usare ancora quei maledetti step..e per riprendermi un cellulare...e come potete vedere abbiamo solo dischi da 10kg nella mia palestra...ne abbiamo 2 coppie pure da 15....sono costretto ad arrangiarmi...grazie per aver messo i video amico bronto....
Commenta
-
-
grazie big....cavoli ragà vi devo lasciare nel meglio...urgenti questioni mi chiamano....ci sentiamo appena ritorno a casa..grazie 1000 ancora bronto...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioansicora sei il mio sogno inconfessato , un coacervo di forza e onore che merita solo applausi e deferenzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti AnsicoraIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioi video non si vedono benissimo.. ma sei davvero molto forte!! complimenti!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo so cavoli...mi spiace....e la tecnica sullo squat che sembra nella singola dei 150?
posta video un po più fluidi e vedrai che i giudizi saranno più precisi!!
Commenta
-
Commenta