da quanto tempo ti alleni?
le nuove foto di ansicora gherreri, il BB passato al PL
Collapse
X
-
Nella prima foto stavi da paura.
Comunque sei davvero massiccio, gambe enormi.
Poi considerando l'età... solo complimenti! Adesso che sei giovane fai bene a fregartene dell'addome scoperto, ammassa quanto puoi e diventa fortissimo (sembri predisposto, anche perché sei brevilineo). Se più avanti deciderai di tirarti, avrai masse non comuni da mostrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNella prima foto stavi da paura.
Poi considerando l'età... solo complimenti! Adesso che sei giovane fai bene a fregartene dell'addome scoperto, ammassa quanto puoi e diventa fortissimo (sembri predisposto, anche perché sei brevilineo). Se più avanti deciderai di tirarti, avrai masse non comuni da mostrare.
Anche perchè anche io ho notato che ragazzi che alzano tantissimo in palestra hanno ossatura piccola...
Cmq,ottimo Ansicora,18 anni e ne dimostri 10 di più---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBrevilineo non significa con ossatura piccola.
Significa che ha leve più corte. Quindi è avvantaggiato nella forza.
Commenta
-
-
non posso non lasciare un commento!grande ansicora!!sei massiccio!!!!
e sei pure una grande persona ..disponibilissima e altruista!!! (tu sai xke....)
spacca tutto!!!e buon allenamento.."Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
sei impressivo già cosi, immagino appena scenderai di bf, sinceramente non riesco a trovarti un difetto, altezza a parte, ma detto da me che sono 178cm quindi non altissimo non ha molto senso hai delle masse fuori dal comune per un 18enne, sono rimasto circa 1 minuto ad osservare il bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioda quanto tempo ti alleni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNella prima foto stavi da paura.
grande SOLIDToM...non ti conosco di persona...ma ho letto molte volte dei tuoi post....sei una persona molto in gamba...e che sa quello che dice....parli poco...però ogni volta sei chiaro...e se una cosa la dici tu...sicuramente è giusta...perchè sei molto preciso...grazie dei complimenti...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggionon posso non lasciare un commento!grande ansicora!!sei massiccio!!!!
e sei pure una grande persona ..disponibilissima e altruista!!! (tu sai xke....)
spacca tutto!!!e buon allenamento..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosei impressivo già cosi, immagino appena scenderai di bf, sinceramente non riesco a trovarti un difetto, altezza a parte, ma detto da me che sono 178cm quindi non altissimo non ha molto senso hai delle masse fuori dal comune per un 18enne, sono rimasto circa 1 minuto ad osservare il bicipiteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao leo....fidati che difetti ne ho tanti...il bicipite è così di genetica...ho avuto molto culo...!!dai che anche tu appena ingranerai diventerai una belva....se posso aiutarti chiedi pure leo...grazie mille...in gamba amico..
Commenta
-
-
Complimenti amsicora!! Sei massiccio cazzu, e mi fa piacere che intendi sfruttare la tua forza nel PL, perchè hai un fisico tale che te lo permette
A 18 anni sei già così, immagino come sarai tra qualche anno (magari in gare PL)
Commenta
-
Commenta