If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Stallone 1.80 nn li vede manco col binocolo. Un mio amico ha avuto la fortuna di trovarselo davanti: lui 1.78 preciso,vistosamente + alto di lui,quindi sarà sul 1.70cm. 1.75cm sn sicuro al 100% ke nn c arriva.
Mi potete citare qualsiasi sito,io ho visto la foto cn qsto mio amico accanto a lui...è un tappo.
Io sapevo che sly viaggiasse attorno agli 167 contro gli 172 di vandamme
si vabbe e c'era anche grande puffo???
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ma come fate a dire che Stallone è 167? xD Dico che non sarà altissimo.. ma non è cosi nano..
Ho trovato almeno 10siti che confermano che:
Arnold è 188cm
Stallone è 178cm (fonti: IMDB e altri siti)
ovvero 10cm di differenza..e dalle foto che cmq sono in prospettiva si vede che Arnold è più alto..poi considerate anke le scarpe che si mettono..i divi di Hollywood sono famosi per le scarpe alte di 4-5cm
Ma come fate a dire che Stallone è 167? xD Dico che non sarà altissimo.. ma non è cosi nano..
Ho trovato almeno 10siti che confermano che:
Arnold è 188cm
Stallone è 178cm (fonti: IMDB e altri siti)
ovvero 10cm di differenza..e dalle foto che cmq sono in prospettiva si vede che Arnold è più alto..poi considerate anke le scarpe che si mettono..i divi di Hollywood sono famosi per le scarpe alte di 4-5cm
Nn ke abbia interesse a dire ke Stallone è un tappo,ma è così! 100 siti nn valgono un incontro dal vivo...ripeto 1.75 nn ci arriva completamente. Ci arriva se cm hai detto tu mette scarpe alte 5cm. A 1.80cm si arriva se durante lo scatto della foto salta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta