Mi avevi fatto venire il dubbio
Baccianini e Ferrigno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma quello che si intravede dietro ai due è davide gariboldi o sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma quello che si intravede dietro ai due è davide gariboldi o sbaglio?
Cmq Ferrigno già di suo è enorme, messo accanto a Baccianini risulta ancora piu enorme.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioora capisco perchè ha fatto hulk.
Commenta
-
-
Arnold era meno di 1.88, è una leggenda metropolitana che fosse tanto alto
Diciamo che stava sui 1.78-1.82Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioArnold era meno di 1.88, è una leggenda metropolitana che fosse tanto alto
Diciamo che stava sui 1.78-1.82
Commenta
-
-
Arnold Schwarzenegger Height - how tall
Su quel sito fanno le valutazioni empiriche delle altezze delle celebrità facendo a tradimento delle foto per poterli mettere alla prova e poi misurarli partendo da persone comuni che forniscono la loro altezza esatta
Per Arnold dicono 1.83, Ferrigno 1.91 .. penso sia il più attendibile in assolutoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioArnold era meno di 1.88, è una leggenda metropolitana che fosse tanto alto
Diciamo che stava sui 1.78-1.82
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioArnold Schwarzenegger Height - how tall
Su quel sito fanno le valutazioni empiriche delle altezze delle celebrità facendo a tradimento delle foto per poterli mettere alla prova e poi misurarli partendo da persone comuni che forniscono la loro altezza esatta
Per Arnold dicono 1.83, Ferrigno 1.91 .. penso sia il più attendibile in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dai non diciamo cavolate. sono io un tappo di 172, figuriamoci se è solo 6 cm più alto di me
cmq Sly è meno di 1.80, e questa foto parla chiaro:
considera pure la prospettiva che vede Arnold più vicino alla camera...
non so se a te pare uno di 1.88...
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioC'è scritto 1.83, quindi sono 11 cm. Diciamo che il range 1.78-1.82 è realistico, lo sai bene che le altezze di attori e personaggi famosi vengono pompate e che fanno di tutto per sembrare più alti di come sono... anche il mitico Hulk Hogan si diceva fosse 2.10m, in realtà non arriva neanche ai 2m...
cmq Sly è meno di 1.80, e questa foto parla chiaro:
considera pure la prospettiva che vede Arnold più vicino alla camera...
non so se a te pare uno di 1.88...
Schwarzenegger and Stallone : A Height History.
poi c'è anche da considerare l'età. più si invecchia e più ci si abbassa. l'arnold dei tempi d'oro sarà stato sicuramente più alto di oggi.Last edited by phoenixxx; 30-05-2009, 17:38:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioahimè sly è 1.80 minimo... ed arnold lo supera...
nella festa pare non ci sia nessuno uguale a loro
Commenta
-
Commenta