Foto nuove [zampe inside (manx needed)]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiole zampe iniziano ad esserci... mi piacerebbe averle come le tue ... invece
grazie comunque[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioseee, ancora sono troppo indietro e per giunta acerbe
grazie comunque... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
lo prendo come un complimento
volevo anche il parere di manx però, per una volta che ho postato le zampe
la gamba mi piace molto, hai la curva estetica molto accentuata, bravo, che non é affatto facile avere e della quali molti, dopo anni e anni di allenamenti, nemmeno vedranno l'ombra....pensa se le avessi allenate da subito... il femorale come é messo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti ho appena detto ieri sono stato in viaggio
la gamba mi piace molto, hai la curva estetica molto accentuata, bravo, che non é affatto facile avere e della quali molti, dopo anni e anni di allenamenti, nemmeno vedranno l'ombra....pensa se le avessi allenate da subito... il femorale come é messo?
il femorale è più indietro rispetto al quadricipite, che stronxo a non allenarle da subitocomunque piano piano cresce
ma il problema maggiore è la parte interna della coscia e il capo lungo del tricipitequello laterale è uscito fuori ma il capo lungo non vuole saperne
[
Commenta
-
-
complimenti gud anche se le tue foto sono di un ****** indescrivibileOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomplimenti gud anche se le tue foto sono di un ****** indescrivibile
grazie dei complimenti huge head[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ti abbattere che stai molto bene[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiononostante l'assenza del phon...ti vedo bene gud...in particolare braccia e petto...di quest'ultimo ti invidierò sempre la forma...quanti cm è per curiosità?sparami anche il braccio va là
bravissimo gud[
Commenta
-
-
secondo me hai un buon potenaziale, tra qualche anno potresti essere veramente impressivo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me hai un buon potenaziale, tra qualche anno potresti essere veramente impressivo.
temo che il braccio mi rimarrà sempre una feccia però
come posso risolvere sto problema del capo lungo del tricipite?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie dei complimenti manx
temo che il braccio mi rimarrà sempre una feccia però
come posso risolvere sto problema del capo lungo del tricipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon french press dietro la testa[
Commenta
-
Commenta