good a parte le gambe che meritano un lavoro più approfondito, manchi proprio di tricipite.lo vedo un pò gonfio ma non sviluppato come il resto, è rimasto indietro, dovresti farci più attenzione
Foto nuove [zampe inside (manx needed)]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogood a parte le gambe che meritano un lavoro più approfondito, manchi proprio di tricipite.lo vedo un pò gonfio ma non sviluppato come il resto, è rimasto indietro, dovresti farci più attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogli e lo dissimo anche verso dicembre mi pare quando postò le foto del braccio. Good hai provato con panca piana a presa stretta e dip tra panche?
comunque urge un miglioramento del tricipite, potrebbe avere un braccio migliore e invece esteticamente si sminuisce con la mancanza della parte più importante..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
comunque urge un miglioramento del tricipite, potrebbe avere un braccio migliore e invece esteticamente si sminuisce con la mancanza della parte più importante..Last edited by leonardoS; 28-05-2009, 21:51:22.
Commenta
-
-
in confidenza, secondo me hai detto una vaccata, ma non andiamo troppo otOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
panca stretta + pushdown + alzata posteriore con un solo manubrio.
io ho fatto così e sono usciti subito, sono tre esercizi veramente pesanti, curali più che puoi good potresti avere il braccio molto più grosso esteticamente parlando. dacci sotto comunque, il petto ha delle potenzialità ottime, per le gambe dacci più dentro perchè mancano di lineeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopanca stretta + pushdown + alzata posteriore con un solo manubrio.
io ho fatto così e sono usciti subito, sono tre esercizi veramente pesanti, curali più che puoi good potresti avere il braccio molto più grosso esteticamente parlando. dacci sotto comunque, il petto ha delle potenzialità ottime, per le gambe dacci più dentro perchè mancano di linee
lo so che il braccio lo fa il tricipite, però almeno il bicipite è buono
lo so che ho il pettone alla jay cutler
le gambe ancora sono acerbe, praticamente le alleno da qualche mese ed erano proprio zero[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallora "glielo" si scrive tutto unito
comunque per i tricipiti le sto provando tutte, è proprio la forma sfigata, la parte posteriore è "nascosta" e non vuole saperne di uscire.
è il mio punto debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi good errore di battitura, caldo e pressione bassa per via dei zuccheri assenti perdonatemi, essere ripreso da gerry in italiano ce ne vuole. fine ot. Good devastati di allenamento x questo benedetto tricipite, ti diventerà il doppio.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTranquillo, le gambe stanno uscendo, c'è solo un pò da riempire e squartare, il brutto è che per chi ha gambe lunghe è molto ma molto difficile riempirle, ma non demordere[
Commenta
-
-
good il tut è il tempo sotto tensione in parole povere.... per esempio io che sono una **** marcia di panca e peso quasi 10kg più di te (anche un pò grassoccio) sono inchiodato al quintale come 2rm... però non è tanto il peso che voglio ora quanto un adeguato sviluppo del petto... per dirti io se non sto attento tiro tutto di tricipiti e spalle, infatti in proporzione il petto è indietro.... ora sto provando un approccio diverso e con un'80 di kili cerco di fare serie da 5-8 rep con un tempo in fase eccentrica (negativa?) di 3-4 secondi, fermo al petto di 1 sec con inspirazione massima in modo da stretchare tutto e fase concentrica (risalita?) di max 2 sec... cioè in parole povere ci sto molto di più che non fare serie veloci tanto per il gusto di alzare kg... ecco perchè ti chiedevo come ti allenavi... è che sto facendo un censimento per vedere come si allena la maggior parte della gente..
cmq per i tricipiti ti posso dare un consiglio, se non lo hai già provato: french press su panca piana con bilanciere ez, quando scendi porti il bilancere dietro la testa in modo controllato e legg più lento del normale e cerci di stretchare al massimo il muscolo e riparti in concentrica in maniera normale, nè troppo lenta nè troppo veloce.... fase negativa con allungamento totale del muscolo fino a sentire fitte lancinanti con me funziona bene... al limite per sentirlo meglio puoi invece che fare questo esercizio su piana farlo su panca leggermente inclinata.... magari a 30° così stretchi meglio... prova chissà che magari non funziona....
e cmq dai non sei secco, bravo frcOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta