Foto nuove [zampe inside (manx needed)]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioTe lo dico in privato..
Prego a foo cmq.. ho detto solo la verità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon hai capito mi sa..Te lo dico in privato..
Prego a foo cmq.. ho detto solo la verità..[
Commenta
-
-
nonostante l'assenza del phon...ti vedo bene gud...in particolare braccia e petto...di quest'ultimo ti invidierò sempre la forma...quanti cm è per curiosità?sparami anche il braccio va là
bravissimo gud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiononostante l'assenza del phon...ti vedo bene gud...in particolare braccia e petto...di quest'ultimo ti invidierò sempre la forma...quanti cm è per curiosità?sparami anche il braccio va là
bravissimo gud
il petto è una vita che non lo misuro, boh.
il braccio misura , da spalla a dito medio sui 65 cm
vabbè dai l'ultima volta che l'ho misurato stava sui 39,9 cm, peccato[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiononostante l'assenza del phon...ti vedo bene gud...in particolare braccia e petto...di quest'ultimo ti invidierò sempre la forma...quanti cm è per curiosità?sparami anche il braccio va là
bravissimo gud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
@ gud...datti una misurata al petto!davvero!mi serve per avere un metro di paragone
Commenta
-
-
gut parlami delle tue routine di petto con tanto di carichi e tut... son curioso... ultimamente sto facendo sto censimento....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioi tricipiti li hai rimasti in caffetteria?
cmq nel complesso nn stai male[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioho scoperto l'acqua calda vero?srep per me
@ gud...datti una misurata al petto!davvero!mi serve per avere un metro di paragone
dopo vedo e scrivo
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogut parlami delle tue routine di petto con tanto di carichi e tut... son curioso... ultimamente sto facendo sto censimento....
poi ruoto sempre con croci in tutte le salse e relative inclinazioni della panca.
ultimamente sto eseguendo anche croci in sospensione del basso.
diciamo che vario spesso, anche con l'inclinazione della panca, da declinata a inclinata. solitamente faccio 4 esercizi da 3 serie.
per i carichi, è da tanto che non faccio un massimale di panca:
comunque faccio 3-4 reps con 100 kg.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioso che ti chiedo troppo.... se tu mi dessi un accenno di tut te ne sarei grato[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLe gambe le vedo bene...e pure il braccio non scherza[
Commenta
-
Commenta