Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Foto nuove [zampe inside (manx needed)]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBene bene. Forse vedo indietro un pò il petto o le foto sono state scattate da una posizione sbagliata?
in una di qualche mese fa è venuto meglio:
mentre in questa nuova mi sono "stretto" per contrarre[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopesi come il piombo, però sei migliorato davvero.
ottimo lavoro, i miei complimenti
che vuoi dire pesi come il piombo?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche sei pesante di ossatura probabilmente[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono, idiota, ti sto dicendo che stai crescendo da dio
però ti davo 3-4kg in meno.
si l'ossatura è media comunque, polso 17,5 cm.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
si l'ossatura è media comunque, polso 17,5 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio17,5 media? ed io che sto a 21?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioora capiamo perchè sei hp+10
Commenta
-
-
Complimenti a foo..
Hai migliorato molto le linee.. e anche il livello di definizione.. continua a mangiare e a spingere
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè difficile riempirle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiociò vuol dire che sarò obeso for ever, molto bene.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopesi come il piombo, però sei migliorato davvero.
ottimo lavoro, i miei complimentiOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioonorato prince
che vuoi dire pesi come il piombo?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche sei pesante di ossatura probabilmenteOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomi stai dicendo che sono secco in maniera elegante in praticaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono, idiota, ti sto dicendo che stai crescendo da dio
però ti davo 3-4kg in meno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioche c'entra, significa che sarai sempre pesante con quell'ossatura che ti ritrovi.
Commenta
-
Commenta