gio 2000 kcals le mangi in cut...cosa significa che nn riesci a contenerti=?
i video di giopal84 (squat e panca inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogio 2000 kcals le mangi in cut...cosa significa che nn riesci a contenerti=?
non so se ho detto qualche castroneria, ma mi sento così
Commenta
-
-
ora sto facendo una scheda 5x5 con i fondamentali 3 volte a week ABA-BAB!! per il cardio dovrei fare 2 volte alla settimana 30-40 minuti di cardio.. ma per un motivo, o un'altro non ce la faccio sempre!! cercherò di essere più costante!!! thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocomincia anche cn una seduta da 30 minuti a settimana e man mano aumenti a 2
cmq oggi squat e panca!! posto qualche altro video!! speriamo di essere migliorati!! riprovo gli 80 kg di squat e i 65kg di panca!!
Commenta
-
-
-
giopal ti va se li metto anche io in questo thread i video di panca ? non vorrei aprire un nuovo topic perchè tanto appena mi hanno corretto li tolgo subito. cmq provo ad upparli iograzie cmq
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogiopal ti va se li metto anche io in questo thread i video di panca ? non vorrei aprire un nuovo topic perchè tanto appena mi hanno corretto li tolgo subito. cmq provo ad upparli iograzie cmq
Commenta
-
-
sei gentilissimo.
Cmq ecco qui i video:
panca piana con 64Kg:
YouTube - P6081634
spinte su inclinata con manubri da 22Kg:
YouTube - P6081635
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
@Matty per me esecuzione ottima, le scapole le chiudi???
@Gio Per me negli stacchi l'unico errore è che quando poggi per terra automaticamente inarchi la schiena, poi per la panca quando alzi e scendi il bilanciere fai un po' avanti ed indietro, nell'esecuzione dovresti rimanere in perpendicolare, e non fare una specie di curva, non sò se mi sono spiegato xDLast edited by Giagotto; 08-06-2009, 20:39:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio@Gio Per me negli stacchi l'unico errore è che quando poggi per terra automaticamente inarchi la schiena, poi per la panca quando alzi e scendi il bilanciere fai un po' avanti ed indietro, nell'esecuzione dovresti rimanere in perpendicolare, e non fare una specie di curva, non sò se mi sono spiegato xD
x panca io ho letto che bisogna avere una traiettoria a J.. sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol'esecuzioni mi sembran buone...gestisci bene i carichi..la panca pero' e' a 15 gradi sembra...inclinerei maggiormente...
ps
ottimi gusti musicali..
PS Grazie per i complimenti ai gusti musicali
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio@Matty per me esecuzione ottima, le scapole le chiudi???
Commenta
-
Commenta