Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
jpp inspirtion + mie foto nuove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodal tuo avatar si vede la mano che ti ha dato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggionon male lionnardos hai fatto un ottimo lavoro considerata la base di partenza complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioporca miseriaOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma foto della base di partenza ce l'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ricordo le foto del tuo stato di partenza...e ti rinnovo i complimenti per il cambiamento leo...nonostante tu abbia fatto foto un po' alla cas
scusate l immondita e le prove x occultare la panza
che dite potrei concorrere per concorso della trasformazione migliore? (mancano foto del back lardoso, a breve posto)Last edited by leonardoS; 27-05-2009, 13:30:41.
Commenta
-
-
i progressi ci son stati, ma io ti sconsiglio di fare massa bruta quando la farai, per un tipo come te è altamente controproducente fare saliscendi di peso di 10kg... quando vai a tirarti poi è tanto se ti rimane un kilo addosso...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioi progressi ci son stati, ma io ti sconsiglio di fare massa bruta quando la farai, per un tipo come te è altamente controproducente fare saliscendi di peso di 10kg... quando vai a tirarti poi è tanto se ti rimane un kilo addosso...
Commenta
-
-
Eri un grassone, ora cominci ad avere sembianze da bbuilder....direi che hai fatto buone cose.
Continua su questa strada che farai davvero grandi passi...
Cmq la taglia 46 non è poco...cioè, dipende dall'altezza.
Io la porto, ma sono 186cm...se la metti su uno alto 170 o poco più, il discorso è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioEri un grassone, ora cominci ad avere sembianze da bbuilder....direi che hai fatto buone cose.
Continua su questa strada che farai davvero grandi passi...
Cmq la taglia 46 non è poco...cioè, dipende dall'altezza.
Io la porto, ma sono 186cm...se la metti su uno alto 170 o poco più, il discorso è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioOggettivamente sei dimagrito molto,quindi un bel cambiamento senza dubbio. bravo
però la sparata del 3x130kg resterà nella storia...avresti potuto evitarla alla grande..vabbè,almeno non hai fatto come altri che poi sono spariti dal forum
Commenta
-
Commenta