Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
jpp inspirtion + mie foto nuove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiotranquillo...ho visto le foto...hai il problema dei fianchi a quanto vedo che è molto comune a tanti ragazzi.....dacci dentro con rematori e stacchi pesanti...e tanta lat o sbarra...se ti farai una bella schiena non si vedrànno più di tanto....ci sono ragazzi in palestra da me che fanno serie infinite di obliqui ..che corrono con delle fasce elastiche sui fianchi....e cavolate varie...e i fianchi ce li hanno sempre più grossi....va bè il modo migliore per toglierli è la dieta cmq....riconfermo che hai bei pettorali....mi raccomando non smettere mai di allenarti...ed evita le burle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosti delt bastardi mi stanno facendo dannare, blood dammi tempo hai letto quello che ho passato, ringrazio di essere cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon ti ho dato nessuna scadenza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhah si lo so era per autoflaggellarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioserve tempo, è normale... ma anche impegno e strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobw mi aiuterà ne sono sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodal tuo avatar si vede la mano che ti ha dato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche senso ha postare ste foto?
non si vede nulla...da quel poco che si vede un po di massa c'è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ho visto...
sei ancora acerbo ma puoi fare bene...dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocontaci! in un 1 anno e 5 mesi penso sia però accettabile, o no..
ma c'è tanto lavoro da fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi. è accettabile.
ma c'è tanto lavoro da fare...
Commenta
-
Commenta