Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
jpp inspirtion + mie foto nuove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioche culo, in palestra da me se mi tolgo la maglia l' istruttore mi sfascia l' encefalo con il bilanciere
cmq buonasera possente bronto....un giorno il dio bove ci guiderà in una palestra dove di queste leggi non se ne avrà traccia...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche in palestra da me è vietatissimo stare senza maglietta..........da quanto ti alleni leo??quali sono le tue ambizioni?
-35kg (settembre 2008), da 113 a 78kg. Da ottobre massa sfrenata arrivato ad aprile 95kg, oggi 85kg, obiettivo 75kg ma con pienezza muscolare. Il mio obiettivo per il futuro è essere grosso + definito possibile, ma sono molto tendente all obesità, quindi ci dovrei andare cauto, ma quando mi metto in massa so azzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioche culo, in palestra da me se mi tolgo la maglia l' istruttore mi sfascia l' encefalo con il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggiofoto ingiudicabili...comunque sembri liscio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio1 anno e 5 mesi (da gennaio 2008), i primi sei mesi passati a dimagrire
-35kg (settembre 2008), da 113 a 78kg. Da ottobre massa sfrenata arrivato ad aprile 95kg, oggi 85kg, obiettivo 75kg ma con pienezza muscolare. Il mio obiettivo per il futuro è essere grosso + definito possibile, ma sono molto tendente all obesità, quindi ci dovrei andare cauto, ma quando mi metto in massa so azzi...
secondo me hai un bel torace....quando uno ha la struttura si vede....che massimali hai?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio.
secondo me hai un bel torace....quando uno ha la struttura si vede....che massimali hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose accenni a toglierla....se la togli ti fa il bilanciere a collana!!
cmq buonasera possente bronto....un giorno il dio bove ci guiderà in una palestra dove di queste leggi non se ne avrà traccia...
se il dio bove è d' accordo prima o poi apriamo noi una palestra, e chi degli iscritti non grida durante le ripetizioni, chi non è dilaniato dal dolore durante lo squat e gli stacchi viene severamente punito, e viene severamente punito anche chi non vuole integrare con creatina e proteine...
comunque per tornare IT leo aspettiamo le foto senza canotta
Commenta
-
-
perso tutti quei kg..fatto massa..
complimenti,i risultati arriverannoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolassamo perdè, per questo motivo ho scatenato un putiferio, dissi una volta 130 in piana e mi linciarono, per cui ti dico che attualmente sto a 90 bilancere incluso (low low carb e integrazione zero)IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome mai avevi detto 130?sempre che non ti dia fastido dirlo...se non vuoi non fa niente...e scusa se magari sono invadente.........cmq squat e stacchi non li fai??segui le schede del tuo istruttore??
Commenta
-
-
tranquillo...ho visto le foto...hai il problema dei fianchi a quanto vedo che è molto comune a tanti ragazzi.....dacci dentro con rematori e stacchi pesanti...e tanta lat o sbarra...se ti farai una bella schiena non si vedrànno più di tanto....ci sono ragazzi in palestra da me che fanno serie infinite di obliqui ..che corrono con delle fasce elastiche sui fianchi....e cavolate varie...e i fianchi ce li hanno sempre più grossi....va bè il modo migliore per toglierli è la dieta cmq....riconfermo che hai bei pettorali....mi raccomando non smettere mai di allenarti...ed evita le burleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta