Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
jpp inspirtion + mie foto nuove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosembri un po nutelloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi doccio a casa, ho paura di prendere l'epatite in palestra e non scherzo, scarafaggi anche d'inverno.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioogni qual volta accenniamo a sollevare la maglia subito l i struttore ci richiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi doccio a casa, ho paura di prendere l'epatite in palestra e non scherzo, scarafaggi anche d'inverno.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioogni qual volta accenniamo a sollevare la maglia subito l i struttore ci richiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma sicuro che è una palestra e non un c.... ?
Commenta
-
-
consiglio..leva la canotta e con questa uccidi gli scarafaggi palestrati
ps secondo me se definisci ancora starai abbastanza beneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
....bello se puoi ruttare..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesprimiti pure mica mi offendo, io adoro questa palestra solo perchè posso petare ruttuare gridare durante il wo, solo per questo ci vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiovolevo capire se era un wc come palestra..da come la descrivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioconsiglio..leva la canotta e con questa uccidi gli scarafaggi palestrati
ps secondo me se definisci ancora starai abbastanza bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesprimiti pure mica mi offendo, io adoro questa palestra solo perchè posso petare ruttuare gridare durante il wo, solo per questo ci vado
Commenta
-
-
anche in palestra da me è vietatissimo stare senza maglietta..........da quanto ti alleni leo??quali sono le tue ambizioni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Da noi cmq,se fa caldo,si fa quello che si può,denudarsi è concesso
Commenta
-
Commenta