Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sly @62 anni che si allena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    si ma...coi "se" e coi "ma" la storia del mondo cambierebbe.
    ammiro al 1000% stallone, e ripudio arnold.
    perche'?
    semplice.
    arnold ha scelto la carriera politica,e fin qui ok,ma ha ripudiato il suo passato (per certi discorsi), ha smesso di prendersi cura del suo corpo ed e' invecchiato in maniera incredibile negli ultimi 10 anni.
    stallone ha fatto del bb uno stile di vita, non e' mai stato fuori forma, MAI, ha combattuto con una struttura infelice raggiungendo tiraggi da gara per girare film (conoscete qualche uomo che ha raggiunto il tiraggio di sly a rocky 4 o 3? nemmeno arnold nei suoi film), non ha mai "preso in giro" nessuno (e sappiamo di che parlo), e a 62 anni (63 tra 9 giorni) suonati, ha ancora voglia di mettersi in gioco con il suo "stile".
    si perche' tanti abbandonano e sputano nel piatto dove hanno mangiato, diventando pseudo intellettuali o ombre di se stessi (willis, russel, persino vin diesel e' ormai un catorcio! vedere f&f4!),girando film con altre storie, creandosi altri alter ego, lui no, come dico sempre e' un FUMETTO e come tale e' rimasto uguale..pizzetto o no, lifting o no discutibile...il suo sguardo finale del filmato E' IDENTICO A quando girava i film come rocky 3 o cobra...e questo mi rassicura.
    cinematograficamente parlando, sly e' immortale, arnold e' stato soltanto un fenomeno da baraccone...che poi nel bb arnold era un Dio e' un altro discorso...
    Grande!!! superquotone!!!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta


      #62
      Quoto anch'io

      Sly ha sempre fatto della forma fisica uno stile di vita, a differenza di altri che lo fanno soltanto perchè serve per la parte da recitare e poi tornano ad essere mediocri. Arnold invece ha ripudiato quello che era veramente, Arnold non ha fatto il bb per soldi o per il successo, se riguardiamo le vecchie interviste lui era un amante del culturismo fino all'estremo eppure adesso è ridotto da fare pena o quasi.

      Inoltre Stallone mi è sempre piaciuto proprio per i suoi allenamenti alternativi, con esercizi quasi creati su misura, varianti, cose che non si vedono ogni giorno
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #63
        YouTube - Arnold Schwarzenegger and Sylvester Stallone at Caffe Roma

        probabilmente questo video non vuole dire niente, ma Sly è sempre più simpatico! mentre arnold ormai se la "tira" un pò! capisco anche che ormai è un "politico" però
        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

        Commenta


          #64
          Elfe sono d'accordo con te, al 50%, Stallone a 63 anni invece di godersi i soldi continua ad allenarsi, ricorrendo ad ogni mezzo per tenersi in forma, e superare i limiti, da la paga a tanti ragazzi che potrebbero essere i suoi figli o i suoi nipoti, mentre a quell'età in genere anche i ricchi e famosi iniziano ad assomigliare al classico anzianotto che legge il corriere al bar, ovvero pancetta, rincoglionimento e in generale, fisico decaduto.Però nn scordiamo che Arnold, fa il governatore della California, e credo che abbia molto meno tempo libero di Stallone, l'agenda di un politico, tra meeting, conferenze, consulti e altro, è sicuramente piu impegnativa di quella di un'attore di grosso calibro, poi può anche darsi che visto quello che ha raggiunto come BBer, Arnold ormai se ne sbatta di essere sopra la norma, visto che lo era quando contava.Certo sarebbe piu bello vederlo ancora tirare su pesi, ma sono scelte, che se qualcuno può permettersele, bè quello è lui.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            #65
            Io ti amo Sly.
            Sei dio sceso in terra.

            Commenta


              #66
              rimarrà per sempre un mio idolo...poi per non parlare di avere un fisico così a quell'età...

              Commenta


                #67
                Cacchio però che tatoo osceno che si è fatto ..............
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  non ho parole... un mito... un grande... unico!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎