perdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo troppo
94kg L'estate mi distrugge
Collapse
X
-
mi è sembrato di vedere una portaeri
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi è sembrato di vedere una portaeri
estate o no, rimani immenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioorca trottola.. quanto sei grossoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionon sfigureresti sulla copertina di qualche rivista per curiosità quanto hai di braccio? sei alto 1.90 giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodi braccio non saprei...è da tanto che non lo misuro e qui non ho un cm da sarto,sono alto 1,91 per la precisione ... cmq si 1,90
complimenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodi braccio non saprei...è da tanto che non lo misuro e qui non ho un cm da sarto,sono alto 1,91 per la precisione ... cmq si 1,90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioperdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo troppo
CREPA!!!!!!!!!!!
penso che i vari Yeah,Boss,Eremita e company passeranno la serata a farti le macumbe per vendicarsi della genetica che gli è stata sottratta per darla a te
Commenta
-
Commenta