94kg L'estate mi distrugge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    l'unica accorgimetno nella dieta,che non ho mai nascosto a nessuno e tantomeno qui nel forum...è che in periodo estivo cerco di staccare i cho dal pomeriggio in poi e la cena quasi del tutto...poi siete liberi di pensarla come volete ci mancherebbe,io son il primo a non credere a cio che si dice sui forum..ma ripeto che risp a delle domande,e vi risp con sincerità.mai presentandomi dicendo tutto cio a cui ora non credete.ma poiche spesso persone su msn mi han chiesto come integrassi o che dieta seguissi lì ho risp..poi che ci crediate o meno alla fine come non lascia tanto a voi non lascia ugualmente molto a me

ringrazio tutti per i complimenti,anche se vorrei specificare che non merito nessun confronto con agonisti...come ho gia detto loro si fan davvero il culo,e un conto è palrare e un altro i fatti..io non son paragonabile a nessuno di loro per questi motivi...non parliamo poi di predisposizione per il bb,so di non esser sfigato ma 1,90 con braccia lunghe e gambe idem non le vedo ben proporzionate per questa disciplina..ho un bel fisico punto,ma mazder ha gia esplicato con precisione i num che servono per definirsi in certi modi
    è proprio per la tua conformazione non particolarmente vantaggiosa che qualcuno stenta a crederti. io ormai faccio solo un diecorso statistico: su internet vedo mostri di genetica in perdentuali dieci volte maggiori di quelli che vedo in palestra, e ti giuro che di palestre ne ho girate tante sia in italia che all'estero, quindi sono propenso che molti di quei mostri che vedo su internet mentano. sempre senza polemica e complimenti per il fisico: eccezionale!!!!!!!!!

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      è proprio per la tua conformazione non particolarmente vantaggiosa che qualcuno stenta a crederti. io ormai faccio solo un diecorso statistico: su internet vedo mostri di genetica in perdentuali dieci volte maggiori di quelli che vedo in palestra, e ti giuro che di palestre ne ho girate tante sia in italia che all'estero, quindi sono propenso che molti di quei mostri che vedo su internet mentano. sempre senza polemica e complimenti per il fisico: eccezionale!!!!!!!!!
      io ho girato due palestre,e ad oggi le persone messe meglio che ho visto erano/sono iscritte in questo forum...ma son dell idea che se andassi a caso in una palestra del nord gia piu frequentata ne troverei di gente di buon livello...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
        CONTROCORRENTE MODE ON

Secondo il mio modestissimo parere tu integri, mangi e ti alleni piu' ti quanto voglia farci credere, e non capisco perchè non lo ammetti....

Comunque sia, fisico superbo, un punto di arrivo desiderato da molti.

Complimenti sinceri.
        questo l'ho sempre detto anche io
        non che non creda a mikael ma non venitemi a raccontare la storia delle merendine
        dai su...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

ti ringrazio per i complimenti,io dico la verita ma se non vuoi credermi liberissimo

Al di là di discorsi su integrazione e varie, meriti il mio personale rispetto perchè mi dai l'impressione di una persona civile ed aperta al dialogo.
          Ancora sinceri complimenti.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Legionario
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1714
            • 179
            • 157
            • Send PM

l'unica accorgimetno nella dieta,che non ho mai nascosto a nessuno e tantomeno qui nel forum...è che in periodo estivo cerco di staccare i cho dal pomeriggio in poi e la cena quasi del tutto...poi siete liberi di pensarla come volete ci mancherebbe,io son il primo a non credere a cio che si dice sui forum..ma ripeto che risp a delle domande,e vi risp con sincerità.mai presentandomi dicendo tutto cio a cui ora non credete.ma poiche spesso persone su msn mi han chiesto come integrassi o che dieta seguissi lì ho risp..poi che ci crediate o meno alla fine come non lascia tanto a voi non lascia ugualmente molto a me

ringrazio tutti per i complimenti,anche se vorrei specificare che non merito nessun confronto con agonisti...come ho gia detto loro si fan davvero il culo,e un conto è palrare e un altro i fatti..io non son paragonabile a nessuno di loro per questi motivi...non parliamo poi di predisposizione per il bb,so di non esser sfigato ma 1,90 con braccia lunghe e gambe idem non le vedo ben proporzionate per questa disciplina..ho un bel fisico punto,ma mazder ha gia esplicato con precisione i num che servono per definirsi in certi modi
            Io non la vedo così...tu hai molta fortuna e ti dico anche il perchè.

Trà noi 2 ci sono circa 5 cm di differenza(io sono 186cm), solo che io peso circa 93 kg, quindi sarei in teoria un hp+7-8, mentre tu sei un poco più che hp.
            Altra nota: io ho le braccia poco più corte delle tue e misurano 44cm, mentre le tue sono più lunghe e misurano meno, ma nonostante tutto io non posso paragonarmi a te perchè messi affianco, sicuramente, mi sotterri...magari hai i fianchi larghi, magari credi di esser troppo alto x il bb....ma fidati, son cazzate...hai masse da paura x la tua altezza e x il tuo peso, quindi pensare ad un futuro come agonista, con l'adeguato ASPETTO da bbuilder, non lo vedo affatto impossibile.

POi oh...la scelta è tua...ma non ti buttare a terra che c'è gente che metterebbe la firma x esser come te.

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio

Quoto...anche se cmq i frequentatori di palestre non sono da confondersi con i bbuilder.
            Molto probabilmente non hai avuto la fortuna di trovarti in una palestra "affollata" di atleti.

io ho girato due palestre,e ad oggi le persone messe meglio che ho visto erano/sono iscritte in questo forum...ma son dell idea che se andassi a caso in una palestra del nord gia piu frequentata ne troverei di gente di buon livello...
            Ti dirò...sono stato in qualche palestra torinese...e trà quello che ho visto li e quello che vedo quotidianamente a Taranto, ci sono anni luce.

Quà davvero se ti fai un giro x le vide del centro, incontri ad ogni angolo il tipo "impressivo"....

Commenta

• goldenboy978
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 2612
              • 301
              • 375
              • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
              Io non la vedo così...tu hai molta fortuna e ti dico anche il perchè.

Trà noi 2 ci sono circa 5 cm di differenza(io sono 186cm), solo che io peso circa 93 kg, quindi sarei in teoria un hp+7-8, mentre tu sei un poco più che hp.
              Altra nota: io ho le braccia poco più corte delle tue e misurano 44cm, mentre le tue sono più lunghe e misurano meno, ma nonostante tutto io non posso paragonarmi a te perchè messi affianco, sicuramente, mi sotterri...magari hai i fianchi larghi, magari credi di esser troppo alto x il bb....ma fidati, son cazzate...hai masse da paura x la tua altezza e x il tuo peso, quindi pensare ad un futuro come agonista, con l'adeguato ASPETTO da bbuilder, non lo vedo affatto impossibile.

POi oh...la scelta è tua...ma non ti buttare a terra che c'è gente che metterebbe la firma x esser come te.

Quoto...anche se cmq i frequentatori di palestre non sono da confondersi con i bbuilder.
              Molto probabilmente non hai avuto la fortuna di trovarti in una palestra "affollata" di atleti.

Ti dirò...sono stato in qualche palestra torinese...e trà quello che ho visto li e quello che vedo quotidianamente a Taranto, ci sono anni luce.

Quà davvero se ti fai un giro x le vide del centro, incontri ad ogni angolo il tipo "impressivo"....
              be alla fine qui si sta parlando di un ragazzo frequentatore di palestra e non di un atleta, perche se parlassimo di un atleta sai che le cose da considerare sarebbero altre

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

perdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo troppo
                ti odio

Commenta

• job
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 40
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

perdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo troppo
                  ...vedo solo ora le foto...!!!....e meno male che perdi peso...!!
                  sigpic

Commenta

• warry
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1818
                    • 60
                    • 53
                    • Send PM

dio mio che dorso...

mi ha fatto paura...

ma è tutto suo?