Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
94kg L'estate mi distrugge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola schiena che vedete non è allenata direttamente da piu di un mese...non merito nemmeno i complimenti,ci son nato con quella cosa...e mi basta davvero poco per mantenerla cosi.li senza dubbio posso dire che è genetica,per quello che puo piacere una schiena cosi deforme
Caspita hai una schiena spettacolare e la chiami deforme?
Sentimi...dacci dentro un altro anno con la massa, poi tirati e pensa alle gare...fidati che spacchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa vaff....
Caspita hai una schiena spettacolare e la chiami deforme?
Sentimi...dacci dentro un altro anno con la massa, poi tirati e pensa alle gare...fidati che spacchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper un mesetto non mi sono allenato per niente,da quest anno corro anche molto e tutt ora mi alleno due o una volta soltanto a settimana...l'estate non ho proprio la voglia di allenarmiOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola schiena che vedete non è allenata direttamente da piu di un mese...non merito nemmeno i complimenti,ci son nato con quella cosa...e mi basta davvero poco per mantenerla cosi.li senza dubbio posso dire che è genetica,per quello che puo piacere una schiena cosi deformeOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, a mio parere sembra che stia molto meglio
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
p.s.
grazie di tutto pina...oggi è stato bellissimo...
Scherzo ihihihihih
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioCONTROCORRENTE MODE ON
Secondo il mio modestissimo parere tu integri, mangi e ti alleni piu' ti quanto voglia farci credere, e non capisco perchè non lo ammetti....
Comunque sia, fisico superbo, un punto di arrivo desiderato da molti.
Complimenti sinceri.Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiosecondo me dice la verità invece, nel body-building la genetica è tutto... per farti un banale esempio io ho le gambe grosse e avanti rispetto alla parte superiore e le ho sempre allenate poco e male, invece il petto che provo in tutti i modi a farlo crescere e con diversi stimoli allenanti è indietro
la genetica gioca un ruolo fondamentale e lui è molto dotato in questo senso... beato lui
ne ho conosciuti anch io di "mostri" (in senso buono) di genetica come lui, mangiavano alla ***** si allenavano male e non sapevano manco cosa fossero delle proteine in polvere e avevano risultati eccezionali lo stesso
ma la pacchia finirà anche per voi prima o poi
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioChe al genetica in questa disciplina conti tantissimo è fuori discussione, siamo concordi al 100%.
Ma se non curi l'alimentazione, per aver una Bf decente vuol dire che le pro le sciogli nell'acqua di LOURDES.sigpic
Commenta
-
-
davvero mikeal, sei assurdo ...anche se nn è vero che nn ti alleni e nn mangi bene, hai un fisico eccezionale
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiochi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane....io avrei puntanto all'olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiochi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane....io avrei puntanto all'olympiaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ottimo come sempre...una schiena favolosa,sei pure definito...complimenti sinceri.
Concordo con gli altri,sicuramente lo dici in buona fede per prenderla alla leggera diciamo...però dietro quel fisico lì (oltre ovviamente ad una genetica ottima) c'è un duro allenamento (ma questo non l'hai mai negato,anzi) e anche attenzione alla dieta. Magari non ti pesi la roba e non fai calcoli/calcoletti però non credo che mangi davvero solo da McD o che mangi quando e cosa capita Ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiochi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane....io avrei puntanto all'olympiaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn te lo consiglio.. maicolscamarc ha il pesc mosc
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioCONTROCORRENTE MODE ON
Secondo il mio modestissimo parere tu integri, mangi e ti alleni piu' ti quanto voglia farci credere, e non capisco perchè non lo ammetti....
Comunque sia, fisico superbo, un punto di arrivo desiderato da molti.
Complimenti sinceri.
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodal vivo è + grosso....fidati, la foto non rende giustizia....
cmq per me rimani sfaticato!!!
grande michele....
ci vediamo in palestra va.... ciao
scherzo
grande gagan
Commenta
-
-
l'unica accorgimetno nella dieta,che non ho mai nascosto a nessuno e tantomeno qui nel forum...è che in periodo estivo cerco di staccare i cho dal pomeriggio in poi e la cena quasi del tutto...poi siete liberi di pensarla come volete ci mancherebbe,io son il primo a non credere a cio che si dice sui forum..ma ripeto che risp a delle domande,e vi risp con sincerità.mai presentandomi dicendo tutto cio a cui ora non credete.ma poiche spesso persone su msn mi han chiesto come integrassi o che dieta seguissi lì ho risp..poi che ci crediate o meno alla fine come non lascia tanto a voi non lascia ugualmente molto a me
ringrazio tutti per i complimenti,anche se vorrei specificare che non merito nessun confronto con agonisti...come ho gia detto loro si fan davvero il culo,e un conto è palrare e un altro i fatti..io non son paragonabile a nessuno di loro per questi motivi...non parliamo poi di predisposizione per il bb,so di non esser sfigato ma 1,90 con braccia lunghe e gambe idem non le vedo ben proporzionate per questa disciplina..ho un bel fisico punto,ma mazder ha gia esplicato con precisione i num che servono per definirsi in certi modi
Commenta
-
Commenta