Complimenti che telaio!
94kg L'estate mi distrugge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggioanche a me...
estate o no, rimani immenso.
cmq per me rimani sfaticato!!!
grande michele....
ci vediamo in palestra va.... ciaosigpic
Commenta
-
-
ammazza quanto 6 grosso
si 6 portatoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
CONTROCORRENTE MODE ON
Secondo il mio modestissimo parere tu integri, mangi e ti alleni piu' ti quanto voglia farci credere, e non capisco perchè non lo ammetti....
Comunque sia, fisico superbo, un punto di arrivo desiderato da molti.
Complimenti sinceri.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioperdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo tropposigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioCONTROCORRENTE MODE ON
Secondo il mio modestissimo parere tu integri, mangi e ti alleni piu' ti quanto voglia farci credere, e non capisco perchè non lo ammetti....
Comunque sia, fisico superbo, un punto di arrivo desiderato da molti.
Complimenti sinceri.
la genetica gioca un ruolo fondamentale e lui è molto dotato in questo senso... beato lui
ne ho conosciuti anch io di "mostri" (in senso buono) di genetica come lui, mangiavano alla ***** si allenavano male e non sapevano manco cosa fossero delle proteine in polvere e avevano risultati eccezionali lo stesso
ma la pacchia finirà anche per voi prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiosecondo me dice la verità invece, nel body-building la genetica è tutto... per farti un banale esempio io ho le gambe grosse e avanti rispetto alla parte superiore e le ho sempre allenate poco e male, invece il petto che provo in tutti i modi a farlo crescere e con diversi stimoli allenanti è indietro
la genetica gioca un ruolo fondamentale e lui è molto dotato in questo senso... beato lui
ne ho conosciuti anch io di "mostri" (in senso buono) di genetica come lui, mangiavano alla ***** si allenavano male e non sapevano manco cosa fossero delle proteine in polvere e avevano risultati eccezionali lo stesso
ma la pacchia finirà anche per voi prima o poi
Ma se non curi l'alimentazione, per aver una Bf decente vuol dire che le pro le sciogli nell'acqua di LOURDES.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioMaigol sono così invidioso che ti farei inculare dal bert, facciamo scambio di corpo?
Commenta
-
Commenta