MI FAI SCHIFO! ihihihih Genetica da bb, che penso tu non sfrutta in pieno, ma punto d'arrivo per molti! SEI UN GRANDE!
94kg L'estate mi distrugge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiodaaaaai però ora vogliamo sapere....polso.----e misurate sta bistecca de braccio
Commenta
-
-
TU sei un palkese esempio di cosa significa avere una genetica favorevole al BBing.
nn so tu con ke "filosofia" viva questo sport, ma personalmente ritengo ke se un soggetto, arriva solo con proteine ecc a questo livello, sia suo dovere puntare all'olimpo.
Hai un rapporto massa dafinizione strepitoso x un comune mortale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioTU sei un palkese esempio di cosa significa avere una genetica favorevole al BBing.
nn so tu con ke "filosofia" viva questo sport, ma personalmente ritengo ke se un soggetto, arriva solo con proteine ecc a questo livello, sia suo dovere puntare all'olimpo.
Hai un rapporto massa dafinizione strepitoso x un comune mortale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSei geneticamente portato per il BB... peccato che non sfrutti tutto ciò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante...cmq l unico integratore che ho utilizzato è stato lo zma
nn oso immaginare dove potresti arrivare, con 15kg PULITI in 2-3 anni...altro ke IFBB
come sempre è solo questione di punti di vista..
Commenta
-
-
la schiena è assurda
pare di un prohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohai una genetica incredibile, sfruttala al 100 %, fallo per me che in 3 anni ho saltato un solo allenamento e sono 1/4 di te e non scherzo
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioallora bro, da bomani smetto di allenarmi..
nn oso immaginare dove potresti arrivare, con 15kg PULITI in 2-3 anni...altro ke IFBB
come sempre è solo questione di punti di vista..
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola schiena è assurda
pare di un pro
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotempo fa ti avevo augurato una dissenteria costante.Visto che quel tipo di augurio ti ha portato a questo risultato ora ti auguro tanta felicità e belle cose.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta