sei incredibile....ti vedo anche meglio delle ultime che hai postato tempo fa...immenso!
94kg L'estate mi distrugge
Collapse
X
-
siccome ti stimo....non seguiro' la litania di lodi sperticate....e ti dico
ottima qualita' muscolare e definizione....ma il tuo fisico necessita di maggiori masse specie le braccia..ci vuole un bel 50...un 42 che e' una buona misura puo' essere superlativa su uno di 1,70 non certo 1,90....dovresti fare il salto di qualita' con un periodo di massa mostruoso e buttare su almeno 15 kili...facile? NO..ma e' imperativo....in una certa ottica ovviamente...e non e' detto che sia la tua....nulla di male...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti devo palesemente deperito, che è successo? non sarà solo il caldo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosiccome ti stimo....non seguiro' la litania di lodi sperticate....e ti dico
ottima qualita' muscolare e definizione....ma il tuo fisico necessita di maggiori masse specie le braccia..ci vuole un bel 50...un 42 che e' una buona misura puo' essere superlativa su uno di 1,70 non certo 1,90....dovresti fare il salto di qualita' con un periodo di massa mostruoso e buttare su almeno 15 kili...facile? NO..ma e' imperativo....in una certa ottica ovviamente...e non e' detto che sia la tua....nulla di male...
Grande vecchio comunque. Sono alto come te e attualmente peso fra i 90 e i 91, a una bf del 12,5-13%, ma il mio obiettivo è avere le misure "adeguate" per la mia altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper un mesetto non mi sono allenato per niente,da quest anno corro anche molto e tutt ora mi alleno due o una volta soltanto a settimana...l'estate non ho proprio la voglia di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper un mesetto non mi sono allenato per niente,da quest anno corro anche molto e tutt ora mi alleno due o una volta soltanto a settimana...l'estate non ho proprio la voglia di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosiccome ti stimo....non seguiro' la litania di lodi sperticate....e ti dico
ottima qualita' muscolare e definizione....ma il tuo fisico necessita di maggiori masse specie le braccia..ci vuole un bel 50...un 42 che e' una buona misura puo' essere superlativa su uno di 1,70 non certo 1,90....dovresti fare il salto di qualita' con un periodo di massa mostruoso e buttare su almeno 15 kili...facile? NO..ma e' imperativo....in una certa ottica ovviamente...e non e' detto che sia la tua....nulla di male...
anche xke qui non si vedono le gambe che potete fidarvi,fanno ridere...partecipo ad un torneo di calcio a 8 e a breve ne inizierò anche uno di calcio a 5 e giocando una o due volte a settimana non le alleno(non xke basta il calcio per averle poderose sia chiaro,perche non recupererei e anche perche non mi va con la stanchezza che accumulo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza MessaggioAZZ...beato te che sfoggi una forma fisica invidiabile la schiena è immensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioavevi postato 20 giorni fa...secondo me non è cambiato nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
p.s.
grazie di tutto pina...oggi è stato bellissimo...
Commenta
-
Commenta