Annuncio

Collapse
No announcement yet.

94kg L'estate mi distrugge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    94kg L'estate mi distrugge

    perdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo troppo
    Last edited by MikaelPROBass; 31-05-2009, 18:39:55.

    #2
    mi è sembrato di vedere una portaeri


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      mi è sembrato di vedere una portaeri
      anche a me...

      estate o no, rimani immenso.


      Commenta


        #4
        non sfigureresti sulla copertina di qualche rivista per curiosità quanto hai di braccio? sei alto 1.90 giusto?

        Commenta


          #5
          Ti vedo sempre più tirato ed impressivo
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            orca trottola.. quanto sei grosso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              orca trottola.. quanto sei grosso
              E si lamenta
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                non sfigureresti sulla copertina di qualche rivista per curiosità quanto hai di braccio? sei alto 1.90 giusto?
                di braccio non saprei...è da tanto che non lo misuro e qui non ho un cm da sarto,sono alto 1,91 per la precisione ... cmq si 1,90

                Commenta


                  #9
                  come ti invidio

                  Commenta


                    #10
                    Stai tutt appost! forse anche meglio ,delt,braccia...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      di braccio non saprei...è da tanto che non lo misuro e qui non ho un cm da sarto,sono alto 1,91 per la precisione ... cmq si 1,90
                      mikael ma come fai a trovare le magliette...? hai una schiena che ci si può giocare a ping pong...

                      complimenti..
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        di braccio non saprei...è da tanto che non lo misuro e qui non ho un cm da sarto,sono alto 1,91 per la precisione ... cmq si 1,90
                        avrai 42 minimo, e poi sei anche altissimo e con una schiena eccezzionale, complimenti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          perdo troppo peso d'estate,mi manca spesso l appetito per il caldo e ho poca voglia di andare in palestra perche sudo troppo


                          CREPA!!!!!!!!!!!


                          penso che i vari Yeah,Boss,Eremita e company passeranno la serata a farti le macumbe per vendicarsi della genetica che gli è stata sottratta per darla a te

                          Commenta


                            #14
                            complimenti,ottimo!

                            Commenta


                              #15
                              grazie a tutti,non vi ringrazio uno per uno senno mi frego troppi posts e spammo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎