uno con una linea superlativa e qui chiedo ancora l'intervento di gabriele81 a mio parere era charle clairmonte
Polemica sulla linea dei bber: fuoco alle polveri
Collapse
X
-
(riferito a Gaspari) Senza dubbio, anzi, sono convito fosse zavorrato per non ascendere alla stratosfera.
Clairmonte è stato un grande bber, gradevolissimo.Last edited by gabriele81; 26-05-2009, 12:59:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUn altro che aveva i numeri, prima delle vicende che l'hanno travolto, secondo me era Fox..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosiamo tutti fitmodel
nei nostri sogni però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBeh, non per essere scontato....ma i big col Sandow dove sono?
Sarebbe come se paragonassi una lotus exige a una tvr cerbera speed 12"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
SI Jpp, ma uno dei metri di valutazioni è proprio la simmetria, e credo che proprio quest'annjo ne abbiamo avuto dimostrazione dando il Sandow ad uno come Dexter...nettamente più misero degli altri ma molto più "disegnato"...poi non scordare che in passato ci sono stati anche Olympia un pò dimenticati, come Dickerson...che aveva linee e densità da far paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSI Jpp, ma uno dei metri di valutazioni è proprio la simmetria, e credo che proprio quest'annjo ne abbiamo avuto dimostrazione dando il Sandow ad uno come Dexter...nettamente più misero degli altri ma molto più "disegnato"...poi non scordare che in passato ci sono stati anche Olympia un pò dimenticati, come Dickerson...che aveva linee e densità da far paura.
veramente no, solo quest'anno sono andati controcorrente. La discriminante è sempre stata la schiena. Comunque io personalmente credo che l'olimpia non può essere solo simmetrico se no prendo il mio vicino di casa che pesa 55 kg e ha una simmetria mostruosa. E' il compromesso tra tutto ma generalmente il peso è comunque fondamentale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioproprio il peggio del peggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi parla di linea. La linea non c'entra nulla con la mostruosità. La linea di yates è peccaminosa ma globalmente era insuperabile, così come coleman.
Sarebbe come se paragonassi una lotus exige a una tvr cerbera speed 12sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSI Jpp, ma uno dei metri di valutazioni è proprio la simmetria, e credo che proprio quest'annjo ne abbiamo avuto dimostrazione dando il Sandow ad uno come Dexter...nettamente più misero degli altri ma molto più "disegnato"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDexter sembra gonfiato con il compressore, altro che misero.
Visto da solo...poi affianco ai volumi di Heat diventava come me affianco a Leggendario...
Commenta
-
Commenta