Polemica sulla linea dei bber: fuoco alle polveri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodillet è stato giudicato uno dei bber più simmetrici di tutta la storia del bbing. Qui chiedo l'intervento di gabriele81
Commenta
-
-
JPP scusa e non mi metti Mike O'Hearn?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioJPP scusa e non mi metti Mike O'Hearn?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomike o'hearn non ha una linea da bber sebbene molto bella ma è un'altra cosa
è stato anceh 2 volte mr universoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioin che senso scusa?
è stato anceh 2 volte mr universo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomr universo è una gara di bbing? scherzi a parte la sua linea è da fitmodel non da bberOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNiente photoshop.
Se c'era il trucco, non era quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomr universo è una gara di bbing? scherzi a parte la sua linea è da fitmodel non da bber
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNon dimentichiamo anche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo anche benfatto, come gaspari, aveva un macrocefalo da nano trapezista.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo anche benfatto, come gaspari, aveva un macrocefalo da nano trapezista."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta