Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
Polemica sulla linea dei bber: fuoco alle polveri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioragazzi ma ZANE non lo cita nessuno? Dai a linee è imbattibile imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma sono dei nani ragazzi, parliamo di esseri normali per favore. Lee sarà bello finchè volete ma è al limite della deformità
nn capisco come 10 cm facciano da campione a nano....
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioQuoto, e aggiungo che essendo bassissimi è anche più facile ovviamente sviluppare masse esuberanti e rimanere relativamente simmetrici.
Man mano che le leve si allungano diventa più difficile allenare soprattutto i grossi gruppi, un minimo squilibrio posturale può provocare infortunio o una asimmetria.
Ecco perché un BB alto (da 175 in su) e pieno è enormemente più bello da vedere.
per i discorso piu alto o piu basso è piu bello da vedere questo decade dal momento in cui c'è proporzione....
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza MessaggioQuotone,come linee,secondo me,il migliore di sempre
un tronco grande con arti non abbastanza sviluppati, sopratutto le gambe....
imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
.
sul fatto che si sia bruciato presto.... io penso che abbia rincorso un po' il successo velocemente proprio perchè mi pare abbia cominciato tardi o cmq sia riuscito ad approdare al professionismo tardi.... (intorno ai 40 anni)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioragazzi ma ZANE non lo cita nessuno? Dai a linee è imbattibile imhoOriginariamente Scritto da Big Pack Visualizza MessaggioQuotone,come linee,secondo me,il migliore di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOrville burke era talmente ampio di clavicole da rendere anche fin troppo il concetto di linea e v shape !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioDirei che questo è un X shape!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOrville burke era talmente ampio di clavicole da rendere anche fin troppo il concetto di linea e v shape !
sul fatto che si sia bruciato presto.... io penso che abbia rincorso un po' il successo velocemente proprio perchè mi pare abbia cominciato tardi o cmq sia riuscito ad approdare al professionismo tardi.... (intorno ai 40 anni)
Per il resto è stato detto tutto, Flex insuperabile, Levrone solo si avvicinava, il discorso sull'altezza è rinomato, se David Henry invece che 165 cm fosse 175 cm sarebbe da top 6, un BBer basso risulterà sempre tozzo vicino ad uno che gli da 10 cm in altezza.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAnche costui quanto a v-shape e simmetria non scherza.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Commenta