Paolo Maldini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IL MASCELLONE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 828
    • 49
    • 93
    • cervinia
    • Send PM

    #61
    niconico ti garantisco al 100% che i guadagni sono quelli dichiarati e come direbbe jpp lo certifico.
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    Commenta

    • gagan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1981
      • 234
      • 16
      • pisa
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
      Io non voglio fare il brontolone anche perchè so a cosa vado in contro quando posto cose così

      Io posto campioni mondiali in qualcosa (nuoto con l'altro topic che avevo aperto e calcio) e vpoi mi dite smepre che basta poco per avere un fisico così

      Ok,i professionisti sportivi hanno altre qualità oltre al fisico,che sono il motivo per cui hanno raggiunto un certo livello però...

      Per Luigi...Master lavora ed è un "comune mortale"

      Non tiriamo fuori la scusa "dell'operaio"...

      Avere un determinato fisico costa sopratutto fatica e dedizione..I maschi "VIP" non mi sembrano tutti palestrati e loro hanno sia soldi che tempo

      il punto è un altro....

      i nuotatori, i calciatori e tutti gli atleti non si allenano per il fisico!!! e ne per apparire allo specchio, l'atleta di prestazione se ne strafotte dell'aspetto da spiaggia e dell'addominale....e della fantomatica qualita' muscolare... tutto cio' è solo un effetto collaterale dello stile di vita e dell'allenamento, cio' che è importante è la prestazione, punto e basta è proprio l'opposto del BB, un atleta ha in testa solo e soltanto di fare meglio nella sua disciplina, non di perdere grasso in punti strategici.....(e le altre menate da checca )
      spero che questo sia chiaro...
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X