Paolo Maldini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    io non seguo il calcio da anni, ma da quel che si sente alla tv, in genere, o ai programmi comici, vengono quasi presi per il culo manco avessero 200 anni per il fatto che a 30 anni ancora giocano....quando credo che 35 anni dovrebbe essere ancora un età normale per giocare.
    allo stesso tempo vengono visti come eroi perchè a 30 anni non si sono ritirati, ma sinceramente quando seguivo il calcio mi veniva da ridere quando si parlava di declino del calciatore XY a 27-29 anni.
    e diciamocelo chiaro, rispetto ad altri sports il calcio come fatica equivale per confronto a pettinare le bambole.....eppure sono i primi a ritirarsi, e si infortuniano ogni 2x3 correndo sull'erba sintetica. mah.
    ciao non voglio contestarti e creare casini
    voglio solo dire la mia esperienza.
    ho giocato a calcio per 10 anni a 14-15 anni ho preso il mio primo infortunio serio,rottura del legamento crociato e menisco,intervento di un avversario, questo è uno dei tanti motivi degli infortunei lo scontro fisico. sono stato fermo per più di un anno recuperando perfettamente ma subito dopo un mese lo stesso ginocchio mi ha procurato l'infortunio al ginocchio con un altra rottura del menisco.l'infortunio sta dietro l'angolo sempre,sopratutto quand meno te lo aspetti anche semplicemente un ragazzo di 12-13 anni che gioca in un ambito dilettante-regionale si allena 4 volte a settimana con un minimo di 2 ore ad allenamento.
    penso che un proffessionista il ''culo'' se lo fa allenandosi 5 o 6 volte a settimana dedicando anche una giornata intera tra mattina e pomeriggio.
    il calcio viene molto sottovalutato con le solite batuttine ''corrono e tirano 2 calci al pallone'' l'unico scandalo è il loro stipendio con quello concordo.sul fatto dell'età in cui si ritirà penso siano scelte di vita,se uno smette a 30 anni forse è anche perchè si porta a dietro infortunei anche da anni,pensando che magari anno iniziato a giocare all'età di soli 5 anni, farsi male a un ginocchio o una caviglia o prendere strappi muscolari ogni anno non è molto bello.
    comunque stimo Paolo Maldini ottimo calciatore sia in campo che fuori

picollo OT
    ma un proffessionista mr.olympia viene solo ripagato alla vittoria di una gara?OT

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
      ho giocato a calcio per 10 anni a 14-15 anni ho preso il mio primo infortunio serio,rottura del legamento crociato e menisco,intervento di un avversario, questo è uno dei tanti motivi degli infortunei lo scontro fisico. sono stato fermo per più di un anno recuperando perfettamente ma subito dopo un mese lo stesso ginocchio mi ha procurato l'infortunio al ginocchio con un altra rottura del menisco.l'infortunio sta dietro l'angolo sempre,sopratutto quand meno te lo aspetti anche semplicemente un ragazzo di 12-13 anni che gioca in un ambito dilettante-regionale si allena 4 volte a settimana con un minimo di 2 ore ad allenamento.
      penso che un proffessionista il ''culo'' se lo fa allenandosi 5 o 6 volte a settimana dedicando anche una giornata intera tra mattina e pomeriggio.
      il calcio viene molto sottovalutato con le solite batuttine ''corrono e tirano 2 calci al pallone'' l'unico scandalo è il loro stipendio con quello concordo.sul fatto dell'età in cui si ritirà penso siano scelte di vita,se uno smette a 30 anni forse è anche perchè si porta a dietro infortunei anche da anni,pensando che magari anno iniziato a giocare all'età di soli 5 anni, farsi male a un ginocchio o una caviglia o prendere strappi muscolari ogni anno non è molto bello.

picollo OT
      ma un proffessionista mr.olympia viene solo ripagato alla vittoria di una gara?OT
      d'accordissimo su tutto, tranne la frase in neretto.
      è un luogo comune grosso come una casa!
      tu lavori? se il tuo datore di lavoro decidesse di pagarti 200mila euro al mese grideresti allo scandalo?
      son soldi delle società, se li gestiscono come vogliono.
      non venitemi a dire che sn soldi dei contribuenti perchè rido così tanto che mi viene un ictus.

ok che ci son famiglie che non arrivano alla 3settimana, questo è vero, ma se i vari Moratti, Berlusconi, De Laurentis.......i soldi li hanno.....che ne facciano quello che vogliono.

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

cinico ma sensato...
        rep

sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

non credevo che maldini avesse questo addome
          onore a lui
          non solo per questo ovviamente
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            guarda che non l'ho mica offeso...ho solo detto che a 41 anni una persona se ci tiene può tranquillamente avere un fisico come il suo...d'altronde un addominale in vista non è che sia così impossibile a quell'età.

Poi dal punto di vista umano Maldini è sicuramente un esempio su questo sono d'accordissimo
            Quando avrai 40anni vedremo come sarai simile "tranquillamente" per forma a maldini

picollo OT
            Si faranno il culo ma io li vedo sempre al bar delle porte franche a giocare a slot machine anziche essere in campo ad allenarsi.. Fanno anche i pre W.o a suon di pirli

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            tu lavori? se il tuo datore di lavoro decidesse di pagarti 200mila euro al mese grideresti allo scandalo?
            non venitemi a dire che sn soldi dei contribuenti perchè rido così tanto che mi viene un ictus.

ok che ci son famiglie che non arrivano alla 3settimana, questo è vero, ma se i vari Moratti, Berlusconi, De Laurentis.......i soldi li hanno.....che ne facciano quello che vogliono.
            Io temo che gli stipendi dei calciatori siano paleseente fasulli, sono solo metodiche alternative per tirare fuori il Nero dalle cosietà..
            Ti do 10 milioni te ne lascio 1 ti pago le imposte e glia ltri 9 me li rigiri in mano.

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
              Quando avrai 40anni vedremo come sarai simile "tranquillamente" per forma a maldini
              Io ho visto un 40enne con un bel addominale e basta e non credo che per avere quel tipo di forma fisica bisogna fare chissà quale salto mortale.

Il problema è che si pensa che superata una certa età si diventi per forza obesi, flaccidi e privi di tonicità come se fosse una cosa obbligatoria senza via di uscita a meno che non si abbia una genetica da paura...xme non è così!

Se si segue una dieta giusta e si fa una buona attività fisica allora non è poi così impossibile arrivare ad avere quella forma fisica.

Chiaramente io intendo una forma fisica come quella di Maldini e non come quella di Master Wallance

Si tratta "solo" di avere quella buona volontà a non lasciarsi andare...ma d'altronde è più facile mangiare un bel piatto di lasagne e bere una bella birra fresca piuttosto che mangiare un piatto di riso scondito con un bicchiere di acqua

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

picollo OT
                L'Olympia non è una gara...è la gara!

Commenta

• fredpraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 884
                  • 151
                  • 79
                  • Send PM

Nico li vedi al Clichè??
                  sigpic

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    Io ho visto un 40enne con un bel addominale e basta e non credo che per avere quel tipo di forma fisica bisogna fare chissà quale salto mortale.

Il problema è che si pensa che superata una certa età si diventi per forza obesi, flaccidi e privi di tonicità come se fosse una cosa obbligatoria senza via di uscita a meno che non si abbia una genetica da paura...xme non è così!

Se si segue una dieta giusta e si fa una buona attività fisica allora non è poi così impossibile arrivare ad avere quella forma fisica.

Chiaramente io intendo una forma fisica come quella di Maldini e non come quella di Master Wallance

Si tratta "solo" di avere quella buona volontà a non lasciarsi andare...ma d'altronde è più facile mangiare un bel piatto di lasagne e bere una bella birra fresca piuttosto che mangiare un piatto di riso scondito con un bicchiere di acqua
                    si si .... vai di riso e acqua e non avrai mai la panza ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      L'Olympia non è una gara...è la gara!
                      si ma col montepremi dell'olympia non ..... meglio nn dire nulla va....

in poche parole con i soldi che prende il primo , ci fa ben poco ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        si ma col montepremi dell'olympia non ..... meglio nn dire nulla va....

in poche parole con i soldi che prende il primo , ci fa ben poco ...

Parlavo di pregio, non di denaro.

Cmq i partecipanti all'Olympia, trà riviste e ospitate, non vivono malaccio dai...

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si si .... vai di riso e acqua e non avrai mai la panza ...
                          era un modo di dire... con questa frase hai un pò banalizzato quello che ho scritto in precedenza...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio

Io temo che gli stipendi dei calciatori siano paleseente fasulli, sono solo metodiche alternative per tirare fuori il Nero dalle cosietà..
                            Ti do 10 milioni te ne lascio 1 ti pago le imposte e glia ltri 9 me li rigiri in mano.
                            no no eventualmente è il contrario
                            ovvero che sono ancora più alti
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

quoto rocky

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

picollo OT
                                l'infortunio sarà pure sempre dietro l'angolo causa il contatto fisico, ma ci sono sport con altrettanto o il doppio del contatto fisico, e si spaccano con una frequenza molto minore.
                                non c'è un calciatore noto che non si sia rotto almeno 2-3 volte.
                                quelli emno noti si spaccano di meno.
                                spesso è lo stesso infortunio che viene tirato avanti per 10 anni....probabilmente se le società aspettassero il completo recupero, anzichè dare antiinfiammatori o fare operazioni pretempo e via subito in campo ciò non accadrebbe credo.

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

concordo.
                                che siano meritati o meno non importa.
                                se sono ricco e voglio dare 2 mln di euro a uno per aprirmi la porta di casa posso farlo, i soldi sono miei.
                                Last edited by Dorian00; 28-05-2009, 00:39:11.

Commenta

Working...
                                X