Originariamente Scritto da soirda
Visualizza Messaggio
Paolo Maldini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo personalmente, provo disgusto per certa gente che fa la bellavita, ma messa davanti a uno specchio è solo un relitto, o un secco.
Su questo ti do ragione
Non mi faccio "bello" per avere + successo,ma perchè sono ambizioso e punto ad essere UOMO allo stesso livello di quelli con la clava e le caverne,e non uomo in stile D&G
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosuperiore alla meta' di noi bodywebbiani..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Al di là che Paolo Maldini è un grande giocatore con una carriera alle spalle strepitosa ed unica, per la gente "comune" è normale che quel fisico a 40 anni sarebbe un sogno.
Ma lui è un atleta professionista, praticamente è normalissimo che abbia quella forma fisica
Però dai, avere un busto definito non vuol dire che sia meglio della metà delle persone che ci sono qui ( a parte le gambe ).
comunque, Paolo Maldini è un grande campione che ha dedicato tutta la sua vita alla sua professione con impegno costanza e volontà. (costanza, volontà ed impegno ce lo metto anch'io però.... )Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Faccio un esempio stupido... molti miei amici/che quando vedono la foto di un nuotatore mi dicono spesso:
"altro che il tuo fisico e la palestra! questi sono fisici, il nuoto fa diventare grossi e belli mica voi palestrati che la metà siete sempre uguali e molti hanno anche la pancia o sono gonfi che non si muovono nemmeno"
io gli dico sempre prima di tutto che sono solo invidiosi, e poi gli dico di andarsi a vedere un nuotatore "AMATORIALE" e non professionista e vedere se veramente son tutti così belli e grossi...
I professionisti non possono essere paragonati alla gente "comune"!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioFaccio un esempio stupido... molti miei amici/che quando vedono la foto di un nuotatore mi dicono spesso:
"altro che il tuo fisico e la palestra! questi sono fisici, il nuoto fa diventare grossi e belli mica voi palestrati che la metà siete sempre uguali e molti hanno anche la pancia o sono gonfi che non si muovono nemmeno"
io gli dico sempre prima di tutto che sono solo invidiosi, e poi gli dico di andarsi a vedere un nuotatore "AMATORIALE" e non professionista e vedere se veramente son tutti così belli e grossi...
I professionisti non possono essere paragonati alla gente "comune"!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioFaccio un esempio stupido... molti miei amici/che quando vedono la foto di un nuotatore mi dicono spesso:
I professionisti non possono essere paragonati alla gente "comune"!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Solo una cosa che spesso si dimentica...bw è un forum anche sul fitness, indi il fisico di Maldini, considerato ai più del forum un fisichetto "fitness", credo che possa stare benissimo in photogallery senza "togliere" niente a nessuno.
Poi, che x i canoni miei e di molti altri sia un fisico senza senso(e ti credo, è un calciatore), è un discorso diverso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSolo una cosa che spesso si dimentica...bw è un forum anche sul fitness, indi il fisico di Maldini, considerato ai più del forum un fisichetto "fitness", credo che possa stare benissimo in photogallery senza "togliere" niente a nessuno.
Poi, che x i canoni miei e di molti altri sia un fisico senza senso(e ti credo, è un calciatore), è un discorso diverso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosciacquatevi la bocca prima di parlare..prima di tutto costui e' un esempio come uomo,uno che ha dato tutto per la sua passione,uno che ha superato i limiti d eta nel calcio odierno che gia a 30 sei considerato vecchio.
mai un affermazione fuori luogo,mai reazioni violente..
poi per la sua eta' gran fisico,superiore alla meta' di noi bodywebbiani..
signori e signore..Paolo Maldini
uomo di sport, corretto e con una carriera ai massimi livelli del suo sport
nn sarà un fisico a cui aspirerò mai, ma come sportivo lo apprezzo...
ed è in forma .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
magari potrei dire qualcosa se vedessi qualcosa.Lì c'è un addome.E un nomeil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
Commenta