Paolo Maldini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Se è così fattibile come mai i 40enni italiani non sono tutti così?
    semplice... non sono giocatori professionisti... hanno un lavoro che gli serve per far mangiare le famiglie, lavoro che non consiste nell' allenarsi e giocare a calcio 5 giorni a settimana... non voglio assolutamente denigrare nessuno, ma sicuramente lo stile di vita di paolo maldini è MOLTO diverso da quello dei "40enni italiani"

ps: riguardo al sito, non intendevo dire che hai sbagliato a postare, ma che probabilmente troverai un gran numero di utenti che vedono le cose in un certo modo
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      sciacquatevi la bocca prima di parlare..prima di tutto costui e' un esempio come uomo,uno che ha dato tutto per la sua passione,uno che ha superato i limiti d eta nel calcio odierno che gia a 30 sei considerato vecchio.
      mai un affermazione fuori luogo,mai reazioni violente..

poi per la sua eta' gran fisico,superiore alla meta' di noi bodywebbiani..

signori e signore..Paolo Maldini
      Gran fisico, superiore alla metà di chi??? I Calciatori hanno gambe grosso e addome definitio, chiunque con un minimo di volontà di alzare le chiappe dal divano può avere quel tipo di fisico, certo non da calciatore professionista, ma nn è nulla di cosi alieno o sovrumano.Che Maldini sia poi una bandiera del calcio italiano e anche mondiale visti i titoli che ha vinto, nessuno lo discute, ma farlo sembrare come uno con chissà quale fisico, si chiama distorcere la realtà.
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      semplice... non sono giocatori professionisti... hanno un lavoro che gli serve per far mangiare le famiglie, lavoro che non consiste nell' allenarsi e giocare a calcio 5 giorni a settimana... non voglio assolutamente denigrare nessuno, ma sicuramente lo stile di vita di paolo maldini è MOLTO diverso da quello dei "40enni italiani"

ps: riguardo al sito, non intendevo dire che hai sbagliato a postare, ma che probabilmente troverai un gran numero di utenti che vedono le cose in un certo modo
      Phoenixxx ha 39 anni e fa due lavori, eppure si allena e spinge.E' tutta questione di testa.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

Io non voglio fare il brontolone anche perchè so a cosa vado in contro quando posto cose così

Io posto campioni mondiali in qualcosa (nuoto con l'altro topic che avevo aperto e calcio) e vpoi mi dite smepre che basta poco per avere un fisico così

Ok,i professionisti sportivi hanno altre qualità oltre al fisico,che sono il motivo per cui hanno raggiunto un certo livello però...

Per Luigi...Master lavora ed è un "comune mortale"

Non tiriamo fuori la scusa "dell'operaio"...

Avere un determinato fisico costa sopratutto fatica e dedizione..I maschi "VIP" non mi sembrano tutti palestrati e loro hanno sia soldi che tempo
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• EBK
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1023
          • 140
          • 210
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Phoenixxx ha 39 anni e fa due lavori, eppure si allena e spinge.E' tutta questione di testa.

Quoto e anzi rivolgo i miei complimenti a Phoenixxx

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
            Io non voglio fare il brontolone anche perchè so a cosa vado in contro quando posto cose così

Io posto campioni mondiali in qualcosa (nuoto con l'altro topic che avevo aperto e calcio) e vpoi mi dite smepre che basta poco per avere un fisico così

Ok,i professionisti sportivi hanno altre qualità oltre al fisico,che sono il motivo per cui hanno raggiunto un certo livello però...

Per Luigi...Master lavora ed è un "comune mortale"

Non tiriamo fuori la scusa "dell'operaio"...

Avere un determinato fisico costa sopratutto fatica e dedizione..I maschi "VIP" non mi sembrano tutti palestrati e loro hanno sia soldi che tempo
            Chi sarebbero i maschi vip?
            START GAME

Commenta

• EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Chi sarebbero i maschi vip?

Mi sono espresso male..Intendevo tutte quelle persone dello spettacolo,della politica o imprenditori che di soldi ne hanno da vendere ma non sono tanto in forma.

Siccome si parlava di gente "flaccida" a 40 anni perchè deve mantere la famiglia e dato che il fisico è facile da raggiungere,i ben abbienti non dovrebbero aver problemi ed essere tutti palestrati in poco tempo

Comunque lungi da me far polemica,non voglio degenerare.

Comunque spero vivamente di rivedervi tutti così anche a 40 anni

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

okok... evidentemente master e phoenix, ai quali cmq rivolgo i miei complimenti (questo deve essere chiaro), lo vogliono e lo possono fare... se lavorassero 12 ore al giorno, non arrivando alla fine del mese, magari avrebbero altre priorità... e poi avete nominato 2 utenti che ovviamente sono sopra la media... questo però non implica che i fattori che incidono sullo stato fisico medio degli italiani siano quelli da me elencati... inoltre non va assolutamente trascurato il fattore "volontà"... se a uno non interessa... perchè dovrebbe ammazzarsi per farsi il bel fisico?? sono stili di vita... io PRETENDO che si abbia rispetto per il mio, perchè devo disprezzare chi tra lavoro, famiglia e caxi vari non pensa a farsi un bel fisico?... quando si parla di problemi di salute invece (come l'obesità) il discorso cambia...

e sia chiaro... NON HO CRITICATO LO STATO DI FORMA DI MALDINI E NON HO DETTO CHE E' IRRAGGIUNGIBILE
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                  Mi sono espresso male..Intendevo tutte quelle persone dello spettacolo,della politica o imprenditori che di soldi ne hanno da vendere ma non sono tanto in forma.

Siccome si parlava di gente "flaccida" a 40 anni perchè deve mantere la famiglia e dato che il fisico è facile da raggiungere,i ben abbienti non dovrebbero aver problemi ed essere tutti palestrati in poco tempo

Comunque lungi da me far polemica,non voglio degenerare.

Comunque spero vivamente di rivedervi tutti così anche a 40 anni
                  Spesso chi sguazza nel denaro nn ha bisogno di manternersi in forma, xkè può comprarsi tutto, e ottiene tutto in cambio dei soldi che ha o della posizione che occupa nella scala sociale ed economica.Io personalmente, provo disgusto per certa gente che fa la bellavita, ma messa davanti a uno specchio è solo un relitto, o un secco.
                  START GAME

Commenta

• soirda
                    HOTCAMERA BOY
                    • Mar 2007
                    • 2171
                    • 99
                    • 50
                    • Send PM

sciacquatevi la bocca prima di parlare..prima di tutto costui e' un esempio come uomo,uno che ha dato tutto per la sua passione,uno che ha superato i limiti d eta nel calcio odierno che gia a 30 sei considerato vecchio.

hem, la bocca me la sciacquo con quello che hai appena scritto se permetti, la prossima volta usa toni più adeguati.

nessuno l ha insultato, nessuno ha detto che non è un buon calciatore, ha un fisico mediocre ed è palese.

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

non è lui chissà che guerriero perchè gioca oltre i 30 anni, dovrebbe essere la norma in uno sport, diciamo che è meno checca degli altri calciatori che a 30 anni vanno in pensione.
                      solo nel calcio i giocatori a 29 anni si sentono vecchi e sul viale del tramonto....

Commenta

• CRI PV
                        Mufasa
                        • Nov 2007
                        • 7407
                        • 1,325
                        • 1,460
                        • esperto a 360°
                        • Send PM

be veramente la longevità dei calciatori è molto aumentata negli ultimi anni, lo stesso costacurta si è ritirato un paio di anni fa, nedved ha 37 anni, cannavaro 36, figo 37

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          be veramente la longevità dei calciatori è molto aumentata negli ultimi anni, lo stesso costacurta si è ritirato un paio di anni fa, nedved ha 37 anni, cannavaro 36, figo 37
                          io non seguo il calcio da anni, ma da quel che si sente alla tv, in genere, o ai programmi comici, vengono quasi presi per il culo manco avessero 200 anni per il fatto che a 30 anni ancora giocano....quando credo che 35 anni dovrebbe essere ancora un età normale per giocare.
                          allo stesso tempo vengono visti come eroi perchè a 30 anni non si sono ritirati, ma sinceramente quando seguivo il calcio mi veniva da ridere quando si parlava di declino del calciatore XY a 27-29 anni.
                          e diciamocelo chiaro, rispetto ad altri sports il calcio come fatica equivale per confronto a pettinare le bambole.....eppure sono i primi a ritirarsi, e si infortuniano ogni 2x3 correndo sull'erba sintetica. mah.

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

di fatti il problema principale son gli infortuni, riguardo la longevità ti faccio un esempio platini si è ritirato a 31 anni del piero ne fa 35 e non ha nessuna intenzione di smettere

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7984
                              • 962
                              • 1,370
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              si ma sono tutti alla frutta questi...
                              ricordiamoci che questa gente di 36 anni sono 30 anni che giocano a calcio ai massimi livelli...

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                                hem, la bocca me la sciacquo con quello che hai appena scritto se permetti, la prossima volta usa toni più adeguati.

nessuno l ha insultato, nessuno ha detto che non è un buon calciatore, ha un fisico mediocre ed è palese.
                                beh dai addirittura mediocre non direi...certo la parte superiore non è da culturista...
                                scommetto invece che a livello di gambe, specie ai tempi d'oro, fosse messo molto bene...

Commenta

Working...
                                X