giusto per presentarmi...!
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto
Ho letto nel Thread che hai linkato che hai 33 anni, alto 1,75 per 75 kg.
Presenti una buona forma, dove spicca quel tricipite...Posso chiederti da quanto ti alleni?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobuon tricipiteNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
hai un buon fisico in generale, però probabilmente dovresti ripulirti un po', vedo l'addome molto appannato; attenzione: ho detto APPANNATO, non grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCiao e benvenuto
Ho letto nel Thread che hai linkato che hai 33 anni, alto 1,75 per 75 kg.
Presenti una buona forma, dove spicca quel tricipite...Posso chiederti da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobenvenuto job
scusate ragazzi ma dove lo vedete tutto questo braccione?...
comunque nel complesso non stai male hai una bella struttura ma di massa ancora non ne vedo tanta...per me devi aumentare le masse un pò in generale sopratutto nel braccio...e occhio alla bf
...in effetti mi vedo carente di massa ma...oramai sono in ritardo per cominciare, quindi , vado in controtendenza....ormai "asciugo" un pò...così da settembre potrò pensare solo a "magnare e spingere!"
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohai un buon fisico in generale, però probabilmente dovresti ripulirti un po', vedo l'addome molto appannato; attenzione: ho detto APPANNATO, non grasso
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi manca un pò di massa in generale...
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei assolutamente presentabile e più che sufficiente direi...chiaro che qualcosa li sotto andrebbe tolto...non conosco i tuoi obiettivi...
INTANTO ragazzi....grazie.....
"PIù GHISA MENO PIPPE!"....sigpic
Commenta
-
-
i muscoli sotto ci sono, solo che non hai dai quell'aspetto "magro" che ci si aspetterebbe da un bel fisico. Vedo che pure il petto ha una buonissima forma, se ci dai dentro con l'aerobica e la dieta x bene secondo me riuscirai a toglierti delle soddifazioni!
che tipo di cardio fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioi muscoli sotto ci sono, solo che non hai dai quell'aspetto "magro" che ci si aspetterebbe da un bel fisico. Vedo che pure il petto ha una buonissima forma, se ci dai dentro con l'aerobica e la dieta x bene secondo me riuscirai a toglierti delle soddifazioni!
che tipo di cardio fai?
ma non sono costante anche perchè pratico valetudo ...la quale in apertura presenta un percorso aero/cardio di 30 min. c.a (oltre a 15-30 min di combat.!)...sigpic
Commenta
-
Commenta