Che brazza
Collapse
X
-
l'ho visto 10 minuti fa sul tubo
davvero belle braccia
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa quantyo misurano alla fine?
Cmq son mostruose...
Commenta
-
-
dice 90 e qualcosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pensavo parlasse napoletano dalla faccia che ha ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
dice 19... in pollici, quindi moltiplicate per 2,5 ed avrete il risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodice 19... in pollici, quindi moltiplicate per 2,5 ed avrete il risultato
19*2.54=48,26cm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper 2,54 per la precisione.
19*2.54=48,26cm
Degnio del miglior Zilver
Commenta
-
Commenta