mi sa il caldo vi fa male
gran prix asti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sa il caldo vi fa male
credo siano i pochi zuccheri che hai nel sangue che ti fan male...
dai che scherzo vai e spacca....
molti nemici molto onoresigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Facciamo tornare la calma, e torniamo tutti in tema?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
anche io pensavo in un' altra trasformazione..
anche perchè in massa sembravi meglio
forse strategia non proprio azzeccatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFacciamo tornare la calma, e torniamo tutti in tema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche io pensavo in un' altra trasformazione..
anche perchè in massa sembravi meglio
forse strategia non proprio azzeccata
Anche io ho penato questo,bisogna aspettare gli italiani pero' per giudicare al meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche io ho penato questo,bisogna aspettare gli italiani pero' per giudicare al meglio..
ragazzi sinceramente così grosso non sono mai stato a questa percentuale di bf..poi è vero che avevo tanta h20 addosso...ma è stato solo quel giorno lisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi sinceramente così grosso non sono mai stato a questa percentuale di bf..poi è vero che avevo tanta h20 addosso...ma è stato solo quel giorno li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioTi ricordo che quel qualcuno che ha già appurato è salito su un palco senza team, come pima gara senza preparatore ne conoscenze, ma tu hai fatto sicuramente un PIAZZAMENTO migliore...
Detto questo anche isolde kostner vinse una volta i mondiali di discesa libera, la cosa che mi infastidisce è il leggere che ad ogni commento comparativo te ne esci con "turbo" questo e quell'altro come se tu e solo tu fossi l'unico martire che si è spaccato facendo tutto da se mentre gli altri sono tutti dei LADRI, ragazzo mio piuttosto sorvola ma non additare con frasette equivoche e poco chiare, per il resto complimenti per il fisico di certo nettamente migliore del mio...
Ma come si dice " CALMAAAAAAAA " chi si loda si sbroda
ma Nico ha colto nel segno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi sinceramente così grosso non sono mai stato a questa percentuale di bf..poi è vero che avevo tanta h20 addosso...ma è stato solo quel giorno li
Puo' essere...hai detto di avere 2/3 kg in piu' rispetto al 2T ..pero' al 2T eri piu' tirato....cmq vediamo gli Italiani sono convinto tu possa "mostrare"parecchio meglio in poco tempo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPuo' essere...hai detto di avere 2/3 kg in piu' rispetto al 2T ..pero' al 2T eri piu' tirato....cmq vediamo gli Italiani sono convinto tu possa "mostrare"parecchio meglio in poco tempo .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sai anche tu che se porti lo stesso tiraggio del 2T il miglioramento può essere di etti non kg....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosai anche tu che se porti lo stesso tiraggio del 2T il miglioramento può essere di etti non kg....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocredo di essere l'unico a saperlo
iniziata la ricarica per domenica?
dai Fili che spacchi anche stavoltasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta