Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
gran prix asti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon ha aperto una discussione dal titolo "Sono pronto per la spiaggia?" eh
No bho io la penso così,non ho nessun tipo di esperienza agonistica,quindi era solo un osservazione personalesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodeciditi
la prima dichiarazione l'aveva fatta dopo esser appena andato al bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola prima dichiarazione l'aveva fatta dopo esser appena andato al bagnosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
rinnovo i complimenti
ricordati i consigli del Doc per la ricarica e gestione liquidi
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiostai benone però non sei cambiato moltissimo dal 2 torri ti pensavo esploso
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioan scusa ehehe hai ragione
a tutto turbo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVado controcorrente, stavi meglio al 2T secondo me. Cmq complimenti.
p.s. togli quell'inestetismo.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti vedo lievemente peggiorato...ma sei cmq in gran forma
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodeciditi
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotranq1uilli ragazzi..la forma c'è ve lo assicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioBel fisico molto gradevole davvero
Qui l'unico che esplode sei tu davide, ti basta guardare un pizza e inizi a trasformarti
AHAHAHAAHAHAHAHAH
Quoto
Oggettivamente anche io, ma buono comunque
Sono contento per te e viva l'umiltà
Nico ahahha quando ti leggo mi fai crepare ahahah .. mi è piaciuto il viva l umiltà...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioNico ahahha quando ti leggo mi fai crepare ahahah .. mi è piaciuto il viva l umiltà...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma che c'è... mi piacciono le sue provocazioni... le butta proprio con faccia tosta... devi rispondergli a dovere...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma che c'è... mi piacciono le sue provocazioni... le butta proprio con faccia tosta... devi rispondergli a dovere...
a dovere io rispondo sui palchi..come qualuno ha già appurato...notte ragazzi..godetevi la serata
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa dovere io rispondo sui palchi..come qualuno ha già appurato...notte ragazzi..godetevi la serata
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa dovere io rispondo sui palchi..come qualuno ha già appurato...notte ragazzi..godetevi la serata
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSono contento per te e viva l'umiltàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioNico ahahha quando ti leggo mi fai crepare ahahah .. mi è piaciuto il viva l umiltà...
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma che c'è... mi piacciono le sue provocazioni... le butta proprio con faccia tosta... devi rispondergli a dovere...
Detto questo anche isolde kostner vinse una volta i mondiali di discesa libera, la cosa che mi infastidisce è il leggere che ad ogni commento comparativo te ne esci con "turbo" questo e quell'altro come se tu e solo tu fossi l'unico martire che si è spaccato facendo tutto da se mentre gli altri sono tutti dei LADRI, ragazzo mio piuttosto sorvola ma non additare con frasette equivoche e poco chiare, per il resto complimenti per il fisico di certo nettamente migliore del mio...
Ma come si dice " CALMAAAAAAAA " chi si loda si sbroda.
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Onore a te
Commenta
-
Commenta