Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1paio di fotelle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E pifferi, vuoi ancora definirti ulteriormente??? Per me sei già all'apice della definizione, infatti non vedo un filo di grasso, se continui brucerai il muscolo per forza,perchè non avrai più grasso da bruciare per definirti, quindi o ti mantieni così o fai massa massa massa e ancora massa

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
      Quest'anno ho preso la capata della superdefinizione... Sto ancora in alto mare x i miei obiettivi ma v aggiornerò mano mano... Lo so ke le masse sn poke ma vojo vedere da natural (snz nemmeno l'ombra d 1 integratore) la mia genetica dv mi porta in quanto a tiraggio... Nn è ke sia contro l'integrazione, è ke 1 nn ho soldi e 2 mi dimentico d prenderli ahahahah!!! Bacioni e distruggetemi pure ihih!!!
      certo sei magro ma stai molto bene hai una bella linea e ottima qualità
      lascia perdere l'integrazione nel tuo caso serve una dieta mirata
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Bellissime linee ed eccellente definizione. Un altro pò di massa e sei al top
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #34
          vai con la massa
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #35
            stai benissimo così come definizione, son non ti interessa la massa resta così

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
              Quest'anno ho preso la capata della superdefinizione... Sto ancora in alto mare x i miei obiettivi ma v aggiornerò mano mano... Lo so ke le masse sn poke ma vojo vedere da natural (snz nemmeno l'ombra d 1 integratore) la mia genetica dv mi porta in quanto a tiraggio... Nn è ke sia contro l'integrazione, è ke 1 nn ho soldi e 2 mi dimentico d prenderli ahahahah!!! Bacioni e distruggetemi pure ihih!!!
              sei squartato abbbestia complimentissimi
              sigpic

              Commenta


                #37
                ...aMASSAti...


                per il resto...stai benissimo....
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  177x 70 kg...io definirei tra qualche anno...ma te l'hanno gia detto tutti...x distinguersi dalla massa 70 kg anche se tirati non bastano..ieri in piscina a parte gli immondi erano tutti rinsecchiti e super tirati..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎