beh che domanda...mica arriverà al 3%
1paio di fotelle!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboom...non spariamo cifre a caso...per piacere.
cmq non ha senso definire, io farei massa o cmq mi fermerei qui se vuoi fare l'estate con questo fisico. Hai potenziale.
bè a me sembra un 8% circa.. non è di certo una DEF da gara ma è striato e abbastanza svenato.... cioè se è piu del 9% io sto sicuramente a 15-16...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioBronto sn alto 177... Il peso nn ne ho idea... A casa la bilancia è rotta da secoli... Cmq nn sn mai stato pesante... Tutt'altro! In massa l'anno scorso ho toccato max i 75kiletti...
dovresti fare massa, però se vuoi continuare a tirarti continua, occhio solo a non rinsechirti troppo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioboom...non spariamo cifre a caso...per piacere.
cmq non ha senso definire, io farei massa o cmq mi fermerei qui se vuoi fare l'estate con questo fisico. Hai potenziale.
anche io avrei detto l' 8%
Commenta
-
-
Ragazzi, tenete presente, in questo balletto di cifre, che una definizione estrema, per BB agonisti, si aggira attorno al 5%, e parliamo, lo ripeto, di agonisti.
Ora se, come qualcuno sostiene, questo soggetto è già sotto all'8% significa che, se vuole scendere ancora per cercare la definizione sperata, Cloudy è destinato a scomparire, perchè significa che di adipe da bruciare già non ne ha più, è in riserva, e si avvia a mangiarsi i muscoli:
Credo che qualcosa, nelle percentuali, sia da rivedere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, tenete presente, in questo balletto di cifre, che una definizione estrema, per BB agonisti, si aggira attorno al 5%, e parliamo, lo ripeto, di agonisti.
Ora se, come qualcuno sostiene, questo soggetto è già sotto all'8% significa che, se vuole scendere ancora per cercare la definizione sperata, Cloudy è destinato a scomparire, perchè significa che di adipe da bruciare già non ne ha più, è in riserva, e si avvia a mangiarsi i muscoli:
Credo che qualcosa, nelle percentuali, sia da rivedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, tenete presente, in questo balletto di cifre, che una definizione estrema, per BB agonisti, si aggira attorno al 5%, e parliamo, lo ripeto, di agonisti.
Credo che qualcosa, nelle percentuali, sia da rivedere.
tu vedi adipe in queste foto? io, sinceramente, no.
Commenta
-
-
......non per essere ripetitivo ma mi associo al pensiero comune "belle linee e piu' che ottima definizione" ma anche io non scenderei ulteriormente,rischi veramente di cominciare a bruciare(se gia' non hai cominciato a farlo) anche massa buona!
secondo me buttare su' un po' di massa,con un fisico asciutto come hai sarebbe il top e a vederti non dovresti neanche aver problemi di svaccarti troppo.....comunque complimenti per il tuo lavorooltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
per i miei canoni, la tua linea mi piace moltissimo ... addome e braccia più che ottimi
hai già una definizione eccellente così ... non rischiare di rovinare il bel lavoro fatto perchè sarebbe veramente un peccato visto che stai benissimo
tieniti sempre d'occhio così da correre ai ripari se vedessi bruciare anche massa magra ... in ogni caso complimenti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioX qst vojo massimizzare i risultati!!!
non scomparire!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosarò drastico ma nn capisco il senso di avere l'addome tirato x l' estate cn masse minime
boh, io dico solo che se non ci sono motivi veramente validi, è inutile e probabilmente anche dannoso tirarsi all'osso, poi non so.
tu vedi adipe in queste foto? io, sinceramente, no.
Riempiti un pò ,starai da dio.
Età? Anzianità d' allenamento?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta