Quest'anno ho preso la capata della superdefinizione... Sto ancora in alto mare x i miei obiettivi ma v aggiornerò mano mano... Lo so ke le masse sn poke ma vojo vedere da natural (snz nemmeno l'ombra d 1 integratore) la mia genetica dv mi porta in quanto a tiraggio... Nn è ke sia contro l'integrazione, è ke 1 nn ho soldi e 2 mi dimentico d prenderli ahahahah!!! Bacioni e distruggetemi pure ihih!!!
1paio di fotelle!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosei già bello definito, credo che se continui perdi massa magra....
quanto sei alto e quanto pesi?In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioqualita e linea bellaIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioImho continuare a definire non è saggioIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
però nn ha senso.hai qualità....eppure miri sl alla definizione....nn ha senso.prima di definire bisogna avere certe masse....essere secco cn l' addome svenato....mah....poi su un forum del bbilding....sono scelte....a me quello che da andare in pal è pompare e vedere che cresco....cn quella struttura hai la possibilità di crescere senza spanzare. ma forse nn hai in testa l' essenza del bb.....
sarò drastico ma nn capisco il senso di avere l'addome tirato x l' estate cn masse minime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioRik nn sto seguendo 1 dieta rigidissima... I carbo li mantengo smp, anke se nei 5giorni settimanali arrivo max a 200gr, il sabato invece faccio1ricarica relativamente pulita e la domenica maxi ricaricona sporkissima... Mi sto definendo piano e bene... Nn mi fermerò finkè nn mi vedrò striato ovunque!!!
Commenta
-
-
secondo me hai un'ottima genetica: braccia belle grosse, linee piacevolissime, ottima qualità muscolare e striature diffuse un po' su tutti i muscoli.
perchè non pensi di sfruttare questa tua predisposizione genetica per metter su un gran fisico? sei sprecato se rimani secco a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo me qua già stai sotto l 8%...
se scendi ancora IMHO brucerai tantissima massa per ottenere poca definizione..
fermati qua che stai benone su punti alla qualità....
cmq non ha senso definire, io farei massa o cmq mi fermerei qui se vuoi fare l'estate con questo fisico. Hai potenziale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta