La mia bilancia dice 35%...ma obiettivamente mi sembra esagerato! Voi cosa ne pensate?
Chi mi dice a che %bf sto? Ecco le mie FOTO!
Collapse
X
-
a questi livelli è inutile tirare a dare i numeri. che sia 35 o 30 o 28 poco cambia. sgrassa di un bel pò e fatti meno pippe mentali sulla bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa questi livelli è inutile tirare a dare i numeri. che sia 35 o 30 o 28 poco cambia. sgrassa di un bel pò e fatti meno pippe mentali sulla bf.
Commenta
-
-
fregatene dei cm della % di bf e dei grammi di proteine , mangia bene e spingi tanto , e vedrai che i risultati arrivano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma obbiettivamente mi sembra inutile cercare di capire se la bilancia ha sbagliato; quanti anni hai? mi sa che è arrivato il momento di mettersi sotto
Commenta
-
-
in che senso in "ritardo"? in ritardo per cosa? io comunque non credo di essere "obeso", per me un obeso è una persona con grasso che pende di qui e di là e andatura pingue..io mi ritengo "strutturato" abbastanza bene, con spalle molto larghe e vita abbastanza stretta (relativamente alle spalle).
poi è ovvio che sono molto "grasso", appannato, ma la mia domanda iniziale era : possibile che sto al 35%? nel senso: allora un obeso a quanto sta? al 50%? e se calcoli il peso dell'acqua e delle ossa e degli organi...e della massa magra....quanto caspita dovrebbe pesare
comunque ho 27 anni e peso 93 kg per un'altezza di 183 cm.
vorrei sapere in quanto tempo secondo voi con una buona low carb e allenamento intenso posso riuscire a "definirmi"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggioin che senso in "ritardo"? in ritardo per cosa? io comunque non credo di essere "obeso", per me un obeso è una persona con grasso che pende di qui e di là e andatura pingue..io mi ritengo "strutturato" abbastanza bene, con spalle molto larghe e vita abbastanza stretta (relativamente alle spalle).
poi è ovvio che sono molto "grasso", appannato, ma la mia domanda iniziale era : possibile che sto al 35%? nel senso: allora un obeso a quanto sta? al 50%? e se calcoli il peso dell'acqua e delle ossa e degli organi...e della massa magra....quanto caspita dovrebbe pesare
comunque ho 27 anni e peso 93 kg per un'altezza di 183 cm.
vorrei sapere in quanto tempo secondo voi con una buona low carb e allenamento intenso posso riuscire a "definirmi"..magari al 30% ci arrivi.
Commenta
-
-
Commenta