Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi dice a che %bf sto? Ecco le mie FOTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Lavoro sodo e non ti preoccupare del resto

    Commenta


      #17
      darti dei tempi per la definizione credo sia impossibile, anche perchè ogni organismo reagisce in modo diverso

      quel che è certo è che se una cosa la vuoi veramente, con il giusto sacrificio puoi ottenerla

      penso che nessuno ti veda obeeso, ma sicuramente la bf è troppo alta

      se fossi in te inizierei a mangiare molto molto pulito e nel frattempo lavorerei sodo per armonizzare al meglio le propozioni e prendere più tono mentre sgrassi

      forza, dacci dentro che tra qualche mese vediamo cosa sei riuscito a fare
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #18
        DORIAN help

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
          i.......vorrei sapere in quanto tempo secondo voi con una buona low carb e allenamento intenso posso riuscire a "definirmi"..
          altra cosa. nel tuo caso è scorretto parlare di definizione. il termine più appropriato sarebbe dimagrimento. per definizione si intende definire, e cioè mettere in risalto qualcosa, quel qualcosa che a te manca e cioè una massa muscolare.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
            in che senso in "ritardo"? in ritardo per cosa? io comunque non credo di essere "obeso", per me un obeso è una persona con grasso che pende di qui e di là e andatura pingue..io mi ritengo "strutturato" abbastanza bene, con spalle molto larghe e vita abbastanza stretta (relativamente alle spalle).
            poi è ovvio che sono molto "grasso", appannato, ma la mia domanda iniziale era : possibile che sto al 35%? nel senso: allora un obeso a quanto sta? al 50%? e se calcoli il peso dell'acqua e delle ossa e degli organi...e della massa magra....quanto caspita dovrebbe pesare

            comunque ho 27 anni e peso 93 kg per un'altezza di 183 cm.

            vorrei sapere in quanto tempo secondo voi con una buona low carb e allenamento intenso posso riuscire a "definirmi"..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              bhe se calcoli che rispetto alla tua altezza dovresti pesare almeno una 20ina di chili in meno a parità di muscolatura attuale, togliendo ossa e peli magari al 30% ci arrivi.
              si? allora sentiamo, tu quanto sei alto e quanto pesi?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                altra cosa. nel tuo caso è scorretto parlare di definizione. il termine più appropriato sarebbe dimagrimento. per definizione si intende definire, e cioè mettere in risalto qualcosa, quel qualcosa che a te manca e cioè una massa muscolare.

                certo che è facile prendersela con uno come me, è ovvio che non sono un professionista come te..
                Last edited by lapislazzulo; 24-05-2009, 17:48:12.

                Commenta


                  #23
                  lapislazzulo, ti dico una cosa in sincerità.
                  Siccome già altrove hai aperto thread dicendo che tu "hai fatto massa senza allenarti" e "ti senti grosso" (sintetizzo ma il discorso è questo)...

                  Lascia perdere quel che ti dice la gente che quando vede un omone (anche grasso) di 183 per 90 chili gli dice che è "grosso". Il bodybuilding è un'altra cosa. Anch'io ero grasso, da far schifo, eppure la gente (forse per gentilezza) mi dava del "grosso". Orbene, io comunque di muscolo nbe avevo, sotto la ciccia, molto più di te.

                  Quindi lascia perdere altezza/peso di phoenixxx (potresti avere brutte sorprese eh eh ) il quale fra l'altro è una bestia da combattimento, e dai retta a quello che altri utenti, esperti e senza ipocrisia, ti hanno detto. Inizia a dimagrire, e vedrai che non sei "grosso", sei solo grasso. Poi se hai una buona struttura, meglio per te. Quando comincerai a mettere su muscoli, sarai avvantaggiato.
                  Last edited by SOLIDToM; 24-05-2009, 19:54:50.

                  Commenta


                    #24
                    Ops, e io che mi sono pure impegnato a risponderti.
                    Pioggia di rossi in arrivo per te.
                    Arrivederci.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                      Ops, e io che mi sono pure impegnato a risponderti.
                      Pioggia di rossi in arrivo per te.
                      Arrivederci.
                      oddio mi so perso qualcosa? perchè i rossi?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
                        si? allora sentiamo, tu quanto sei alto e quanto pesi?
                        Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
                        certo che è facile prendersela con uno come me, è ovvio che non sono un professionista come te..
                        a parte che non sono un pro. magari.
                        poi cosa ti cambierebbe sapere il mio peso.
                        secondo non me la sto prendendo con nessuno. se ti mostri e cerchi consigli è logico che ti si risponda magari sbattendoti in faccia l'evidenza che magari te, di te, non vedi.
                        parli di definzione quando invece dovresti parlare di dimagrimento, ti incaponisci con la bf quando invece dovresti ragionare a chili di ciccia da buttare.
                        dovresti semplicemente cercare di guardarti e ragionare in modo diverso.

                        Commenta


                          #27
                          lapislazzulo dovresti prendere questi commenti no come offese ma come consigli (che infatti sono) e come stimolo per migliorare!

                          non te la prendere con noi ma piuttosto allenati e mangia a dovere e vedrai che i risultati arriveranno

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            oddio mi so perso qualcosa? perchè i rossi?
                            Giusto qualcosina...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Giusto qualcosina...
                              dove, quando, perchè?

                              Commenta


                                #30
                                Senza mettermi a fare il delatore, roba do rossi abbondanti comunque.
                                In ogni modo credo che il nostro amico lapis(lazzulo) abbia capito il verso e oso sperare che prenderà i consigli come tali e non come critiche personali d'ora in poi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎