Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi dice a che %bf sto? Ecco le mie FOTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi dice a che %bf sto? Ecco le mie FOTO!

    La mia bilancia dice 35%...ma obiettivamente mi sembra esagerato! Voi cosa ne pensate?

    Last edited by lapislazzulo; 24-05-2009, 17:23:44.

    #2
    Questa è la sezione giusta
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      la bf è altina

      Commenta


        #4
        a questi livelli è inutile tirare a dare i numeri. che sia 35 o 30 o 28 poco cambia. sgrassa di un bel pò e fatti meno pippe mentali sulla bf.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          a questi livelli è inutile tirare a dare i numeri. che sia 35 o 30 o 28 poco cambia. sgrassa di un bel pò e fatti meno pippe mentali sulla bf.
          Non posso che quotare...cosa ti interessa della bf? Hai oggettivamente tanto grasso addosso da togliere, ma del tutto fattibile con la dieta

          Commenta


            #6
            in quanto tempo secondo voi si può togliere il grasso che ho in più? perché sentire che ho 30% di bf mi scoraggia..in quanto tempo potrei perdere 10-15% di bf?

            Commenta


              #7
              fregatene dei cm della % di bf e dei grammi di proteine , mangia bene e spingi tanto , e vedrai che i risultati arrivano.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                a questo livello è inutile farsi paranoie da bf...
                il primo strumento di valutazione è lo specchio
                ti guardi, vedi che effettivamente hai del grasso, ergo decidi di sgrassare...tutto qui

                Commenta


                  #9
                  ma obbiettivamente mi sembra inutile cercare di capire se la bilancia ha sbagliato; quanti anni hai? mi sa che è arrivato il momento di mettersi sotto
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    credo che i tempi siano maturi per una bella dieta dimagrante

                    te lo dice un ex obeso, ero messo molto peggio di te...

                    da quanto ti alleni?

                    Commenta


                      #11
                      Mah...io più che voler sapere precisamente la percentuale comincerei a sgrassare

                      Commenta


                        #12
                        inizia a sgrassare che sei già in ritardo... lascia stare la percentuale di grasso... non ti serve saperlo per adesso

                        Commenta


                          #13
                          in che senso in "ritardo"? in ritardo per cosa? io comunque non credo di essere "obeso", per me un obeso è una persona con grasso che pende di qui e di là e andatura pingue..io mi ritengo "strutturato" abbastanza bene, con spalle molto larghe e vita abbastanza stretta (relativamente alle spalle).
                          poi è ovvio che sono molto "grasso", appannato, ma la mia domanda iniziale era : possibile che sto al 35%? nel senso: allora un obeso a quanto sta? al 50%? e se calcoli il peso dell'acqua e delle ossa e degli organi...e della massa magra....quanto caspita dovrebbe pesare

                          comunque ho 27 anni e peso 93 kg per un'altezza di 183 cm.

                          vorrei sapere in quanto tempo secondo voi con una buona low carb e allenamento intenso posso riuscire a "definirmi"..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lapislazzulo Visualizza Messaggio
                            in che senso in "ritardo"? in ritardo per cosa? io comunque non credo di essere "obeso", per me un obeso è una persona con grasso che pende di qui e di là e andatura pingue..io mi ritengo "strutturato" abbastanza bene, con spalle molto larghe e vita abbastanza stretta (relativamente alle spalle).
                            poi è ovvio che sono molto "grasso", appannato, ma la mia domanda iniziale era : possibile che sto al 35%? nel senso: allora un obeso a quanto sta? al 50%? e se calcoli il peso dell'acqua e delle ossa e degli organi...e della massa magra....quanto caspita dovrebbe pesare

                            comunque ho 27 anni e peso 93 kg per un'altezza di 183 cm.

                            vorrei sapere in quanto tempo secondo voi con una buona low carb e allenamento intenso posso riuscire a "definirmi"..
                            bhe se calcoli che rispetto alla tua altezza dovresti pesare almeno una 20ina di chili in meno a parità di muscolatura attuale, togliendo ossa e peli magari al 30% ci arrivi.

                            Commenta


                              #15
                              infatti. quoto phoenix.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎