Originariamente Scritto da il pio
Visualizza Messaggio
Il mio percorso.. by Naturalissimo.88
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioObiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovai alla grande mattia per l'anzianità di allenamento..ci metterei la firma anche 2 volte per essere così tra 1 anno e mezzo.
ma non credo proprio... non ho mai visto le tue foto ma dubito hai qualcosa da invidiarmiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioStai facendo un ottimo lavoro!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiohai fatto passi avanti davvero notevoli...certo le braccia restano un punto debole sul quale insistere molto...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioottimio nat-mat
stai andando veramente alla grande ... complimentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Complimenti, sei sulla buona strada! Poi sei un Hp meno 1, e impressioni tanto, certo le braccia sono un punto debole, come per me (ma io sono un caso disperato xD), per essere un 37 rende poco perchè mi sembra corto il muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioEccomi di nuovo tra voi dopo una pausa di riflessione
dopo 2 anni e mezzo di palestra credo sia il caso di fare un bilancio e mi affido a voi in quanto ben piu esperti di me..
e dato che una foto vale piu di 1000 parole intasiamo un pò imageshack
Questo ero a 15 anni 1.70 circa per 50 kg con non piu di 24 -25 cm di braccio.. ogni commento è superfluo
Qui invece a 18 anni dopo i primi 3 mesi di palestra.... 60 kg e masse muscolari assenti.....
Dopo 6 mesi.. qualche timida e leggera rotondità comincia a venir fuori
9 mesi circa le masse aumentano ancora leggermente ma sono ben lontano da avere un bel fisico
qui facciamo un salto ad 1 anno e 3 mesi periodo estivo leggera definizione la masse erano rimaste ma volevo fare di meglio... DA QUI IN POI SCOPRO CHE IN INTERNET ESISTONO DEI FORUM DI BODYBULDING
2 anni circa vado di massa e incremento bene i massimale ed il corpo risponde bene ( braccia a parte ) accomulo però un po di ciccia sui fianchi...
Questo invece sono io ora
Al momento i miei dati sono 1.72x71 kg BF bo ma azzardo un 12% braccio purtroppo 37 cm fa una fatica immane a crescere.... Ma ricordando come ero non posso lamentarmi dai
OVVIAMENTE WORK IN PROGRESS!!!
spero di non avervi annoiato e vorrei sapere un po di pareri su come sto procedendo e dove concentrare i miei sforzi...
grazie a tutti!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta